RILEGGI IL LIVE - Presentazione Napoli - Cannavaro, Hamsik e Pandev: "Vogliamo la Supercoppa". Insigne: "Sogno un gol alla Juve"

premi F5 o CLICCA QUI per aggiornare la pagina e seguire la diretta minuto per minuto
Il live della presentazione è terminato. Clicca qui per vedere tutti i video della serata.
22.24 - Ancora Mazzarri alza la Coppa Italia. I tifosi: "Noi vogliamo vincere"
22.22 - Sul palco tutto il gruppo Napoli, calciatori e staff tecnico, tra le note di 'O surdato 'nnammurato
22.22 - I tifosi in piazza urlano: "Vinceremo il tricolor". Ancora cori anti Juve, il magazziniere Tommaso Starace scatenato sul palco
22.21 - Alfonso De Nicola, medico SSC Napoli: "Stiamo cercando di porre l'attenzione sempre di più alla prevenzione. Cerchiamo di migliorarci, stiamo provando anche con nuovi macchinari"
22.20 - Entra il sindaco di Dimaro, Romedio Menghini, ma i tifosi cantano "Chi non salta è juventino".
22.15 - Dezi: "E' un onore allenarsi con questi campioni. Cannavaro è un grandissimo calciatore ed un grande persona"
22.10 - Entra Goran Pandev: "Ringrazio i tifosi, speriamo di toglierci tante soddisfazioni e di continuare a vincere. Volevo restare fortemente a Napoli, sono felice". I tifosi scatenati: "Goran uno di noi". Ora è il turno di Insigne: "Piano piano entrerò nel gruppo, per il momento sto imparando da questi grandi calciatori che ho davanti. Ringrazio i tifosi per l'affetto che mi stanno dando in questi giorni. Voglio un gol contro la Juve". Anche per il 'Magnifico' il coro dei tifosi: "Lorenzo uno di noi"
22.07 - Ecco Edu Vargas: "Stiamo facendo un buon ritiro. Titolare nella Supercoppa? Ci spero, deciderà il mister"
22.04 - Entra Hamsik accompagnato dal coro dei tifosi "Marek-Marek". "Sono felice per l'affetto dei tifosi - dice Hamsik - voglio bene ai tifosi del Napoli. E' stata una stagione esaltante, la vittoria della Coppa è stata importante. Speriamo di vincere anche la Supercoppa"
22.02 - Donadel applaudito dal pubblico: "Ancora 10 giorni e sono a disposizione. Lavoriamo e speriamo bene". Dossena: "Mio figlio è mezzo napoletano, spero di continuare a fare bene nel Napoli"
22.00 - Inler: "Capelli? Forse faccio una cresta come Marek", e poi in dialetto napoletano dice: "Ccà nisciuno è fesso". Entrano gli altri centrocampisti.
21.56 - Entrano i portieri, Rosati: "Io mi impegno sperando di trovare più spazio possibile durante il campionato". Colombo: "I tempi tra la nascita di mia figlia e la vittoria della Coppa sono andati vicini. Ho chiamato mia figlia Vittoria, in onore della Coppa Italia"
21.53 - Entra il ds Bigon tra i cori dei tifosi 'Noi vogliamo vincere': "Top player? Sono due parole per riempirsi la bocca. Noi abbiamo un gruppo di calciatori forti, professionisti seri, così si vince. Vittoria Coppa? Emozione grandissima. L'ultimo trofeo alzato dal Napoli lo aveva vinto mio padre. Lavoriamo tutti per cercare di vivere queste emozioni, condivise insieme ai nostri tifosi. Quella del 20 maggio è stata una delle notti più belle della mia vita"
21.50 - Ancora Cannavaro: "Questa squadra lotterà fino alla fine, daremo sempre qualcosa in più. Non ci arrenderemo mai. Stiamo insieme da tanto, c'è un grande affiatamento tra di noi. Questa è una forza importante"
21.46 - Sul palco ecco i difensori osannati dai tifosi. Grava alza la Coppa Italia e dice: "Saluto tutti i tifosi del Napoli. La piazza di Napoli merita palcoscenici importanti, speriamo di toglierci tante soddisfazioni". Ecco Campagnaro: "Coppa Italia? E' stata una grande emozione"
21.42 - Ecco il capitano Cannavaro che alza la Coppa al cielo come il 20 maggio. I tifosi: "C'è solo un capitano". Il capitano dice: "Quello che ho provato il 20 maggio l'ho sempre sognato, è stata una sensazione unica. Speriamo di continuare a vincere perché è una bella sensazione. Grava? Tutti volevamo che restasse con noi. Siamo stati accontentati, sia noi che i tifosi. Gianluca è un pezzo di storia del Napoli"
21.40 - Entra lo staff di Mazzarri, c'è anche il neo acquisto Luca Vigiani. Mazzarri scatenato alza la Coppa Italia, i tifosi chiedono la vittoria della Supercoppa. Ancora cori anti Juve, tifosi scatenati, e salta anche Mazzarri!
21.37 - Sul palco la Coppa Italia portata da Mazzarri che poi dice: "Di mercato ne parlerà la società. Io allenerò tutti i calciatori che mi saranno messi a disposizione, come ho sempre fatto in carriera. La vittoria della Coppa è stata bella, un coronamento di tre anni fantastici, ottenuta contro una rivale storica come la Juventus. Il merito è di tutti, dei calciatori soprattutto, anche di Bigon che è stato un perno fondamentale"
21.36 - Trasmesse le immagini della vittoria in Coppa Italia con i gol di Cavani e Hamsik. Pubblico in visibilio canta cori anti-Juve.
21.27 - Tuttonapoli.net sta seguendo l'evento in tempo reale. CLICCA QUI per i video dei tifosi in attesa dell'inizio della serata
21.25 - La serata comincerà tra pochi minuti. Sempre più forte il coro dei tifosi che come bersaglio preferito hanno sempre la Juventus. Alle 21.30 l'inizio della serata, presentatore Raffaele Auriemma.
21.10 - Circa 2mila i tifosi in attesa dell'inizio della presentazione.
20.45 - Gremita la piazza, i tifosi si fanno sentire per il momento con cori anti-juve. Continua a piovere, ma con minore intensità.
20.20 - La pioggia scende su Dimaro sempre con maggiore intensità!
20.10 - Diluvia a Dimaro, ma nonostante tutto centinaia di tifosi ad oltre un'ora dall'inizio sono già ai piedi del palco ad attendere gli azzurri.
20.00 - In piazza Madonna della Pace è già tutto pronto per la serata.
Alle 21.15 avrà inizio la presentazione ufficiale del Napoli 2012-13. Tutto Napoli.net seguirà in diretta l'evento con la diretta testuale, ma anche ricche fotogallery e videogallery.

Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Parma | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

