RILEGGI IL LIVE - De Laurentiis show, i tifosi riportano le sue parole: "Cavani? Se chiede 7-8 mln di euro marcirà in panchina! Arriverà l'esterno sinistro, Raiola vuole portare via Hamsik"

Sta per iniziare l'incontro tra Aurelio De Laurentiis ed i tifosi nel Teatro Comunale di Dimaro
Fonte: dai nostri inviati a Dimaro, Antonio Gaito e Raimondo De Magistris
RILEGGI IL LIVE - De Laurentiis show, i tifosi riportano le sue parole: "Cavani? Se chiede 7-8 mln di euro marcirà in panchina! Arriverà l'esterno sinistro, Raiola vuole portare via Hamsik"
© foto di Tutto Napoli

 

 

20.45 - Secondo il resoconto di altri tifosi che hanno lasciato il Teatro Comunale di Dimaro il presidente De Laurentiis ha escluso un possibil arrivo di Balzaretti, per problemi familiari, ed anche quello di Armero. Su Giuseppe Rossi, invece, non convincono le condizioni fisiche.

20.26 - Altra dichiarazione secondo quanto emerso da un altro tifoso che ha abbandonato il teatro di Dimaro: "Raiola? E' un rompicoglioni che da anni sta provando a portare via Hamsik, ma lo slovacco è di ferro e non si muove da qui". 

20.12 - Opinioni discordanti. Usciti anche diversi tifosi felici per quanto dichiarato dal patron azzurro. 

20.08 - Ancora alcuni tifosi presenti nel teatro. In questo momento - secondo quanto raccolto da Tuttonapoli.net - è De Laurentiis che sta intervistando i tifosi presenti!

20.05 - L'umore dei tifosi non è dei migliori. La gente attendeva dichiarazioni riguardanti qualche importante acquisto. Parole che, da parte di De Laurentiis, non sono arrivate. 

20.03 - Nuove dichiarazioni di De Laurentiis riportate da alcuni tifosi che lasciano il teatro: Il fair play finanziario riguarda tutti i club, a queste norme si sta adeguando anche il Milan che non solo non compra ma cede anche i migliori. Per la prima volta Berlusconi non ripianerà le perdite e Galliani si sta adeguando. Jovetic? Preferisco un napoletano piuttosto che un calciatore capace di chiederti la luna dopo qualche anno.

20.00 - "Cavani? Lo faccio marcire in panchina se chiede 7-8 milioni di euro". Emergono le prime dichiarazioni forti rilasciate dal presidente Aurelio De Laurentiis durante l'incontro coi tifosi. Il patron del club azzurro ha risposto così alla domanda circa la permanenza dell'attaccante uruguaiano e l'adeguamento del suo contratto. 

19.57 - Clima molto amichevole quello che s'è creato nel teatro per stemperare la tensione dopo i leggeri dissapori degli ultimi giorni con i tifosi presenti a Dimaro. Altra dichiarazione rilasciata da De Laurentiis: "E' possibile che arriveranno calciatori per il futuro. Proveremo a strapparli ad altri club, ma non per portarli a Napoli, anche perché a quel punto si creerebbe una rosa troppo allargata". 

19.54 - L'incontro si sta concludendo. Tuttonapoli.net sta raccogliendo per voi le prime impressioni dei tifosi che stanno lasciando il teatro. Questa la prima battuta dal patron azzurro raccolta: "E' un mercato molto difficile, ma l'esterno sinistro molto probabilmente arriverà".

19.38 - Incontro in corso da circa mezz'ora...

19.30 - Applausi e nulla più. Questo è trapelato finora dal teatro di Dimaro. 

19.17 - Teatro blindato, maniacale servizio di sicurezza che ha controllato ogni posto per garantire che nessun organo di stampa fosse presente.

19.09 - Secondo le prime indiscrezioni raccolte da Tuttonapoli.net, il teatro di Dimaro è tutt'altro che esaurito. Meno della metà dei posti occupati. 

19.08 - E' da pochi secondi arrivato il presidente Aurelio De Laurentiis che sta facendo il suo ingresso nel teatro di Dimaro in questi minuti. Applausi copiosi al suo ingresso. 

Sta per iniziare l'incontro tra Aurelio De Laurentiis ed i tifosi nel Teatro Comunale di Dimaro. La sala è al momento blindata ed alla stampa non è consentito l'ingresso. Cercheremo di fornirvi al più presto le prime indiscrezioni su quanto il presidente dichiarerà alla tifoseria sulle strategie per il mercato.