Palermo-Napoli, le probabili formazioni: Sannino senza Ilicic, Mazzarri lancia Aronica

Per l'esordio a Palermo Mazzarri conferma l'undici titolare provato per gran parte del ritiro ma senza gli squalificati Zuniga, Dossena e Pandev. Il dubbio, infatti, riguarda l'out mancino che potrebbe essere coperto da Aronica - ma non è da escludere la possibilità di un impiego di Behrami, provato a lungo in quel ruolo in settimana - mentre in mezzo sono confermati Inler, Hamsik e Maggio sulla corsia destra. In attacco Insigne prende il posto del macedone e supportà l'ex della gara Cavani. Solita difesa con Campagnaro, Cannavaro e Britos.
Sannino come nella scorsa stagione col Siena affronterà il Napoli schierandosi a specchio, ma deve rinunciare agli infortunati Lores, Zahavi, Mantovani ed Ilicic. Quest'ultimo ha alzato bandiera bianca nella rifinitura: al suo posto potrebbe scendere in campo Hernandez con Miccoli a supporto. In difesa Munoz, Von Berger e Cetto mentre a centrocampo Barreto, Donati e Brienza con Pisano a destra e Bertolo a sinistra.
NAPOLI (3-5-1-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Inler, Hamsik, Aronica; Insigne, Cavani. All. Mazzarri.
PALERMO (3-5-2): Ujikani; Munoz, Von Bergen, Cetto; Pisano, Barreto, Donati, Brienza, Bertolo; Miccoli, Hernandez. All. Sannino.
ARBITRO: Orsato di Schio
Diretta Tv su Sky Calcio e Mediaset Premium, diretta radiofonica su Radio Marte. Diretta testuale con ampio pre e post-partita su Tutto Napoli con possibilità di seguirci gratuitamente anche con l'App per Iphone, Ipad, Ipod Touch e Android (clicca qui per maggiori informazioni)
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Genoa |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
