RILEGGI IL LIVE ATAHOTEL - COLPO DI SCENA nell'affare Mesto: trattativa bloccata da Preziosi! Serve un nuovo incontro. Ufficiale l'arrivo di Uvini

00.45 - Quest'oggi arriverà il rinnovo di Edinson Cavani. Secondo quanto riferito da Sky Sport arriverà nella giornata di oggi l'annuncio del Napoli che rivelerà i dettagli dell'accordo - probabile una cifra di circa 4-5mln di euro - con l'inserimento di una clausola rescissoria superiore ai 50mln di euro.
31/08/2012: 00.34 - Retroscena Napoli: non solo Mesto, gli azzurri hanno contattato un ex campione del mondo (Clicca qui per la notizia completa)
23.05 - Non è ancora tramontata la pista Giandomenico Mesto per il Napoli. Il club di Preziosi ha bloccato per ora l'operazione, alla ricerca di un sostituto dopo l'addio anche di Tomovic, e domani mattina è fissato un nuovo incontro col Napoli e le parti si riaggiorneranno.
A spingere per il trasferimento sarebbe stato proprio il giocatore che si sente già venduto ai partenopei. In questo momento c'è ottimismo tra le parti anche se il Napoli si è cautelato con un sondaggio per Schelotto dell'Atalanta. Piace anche Beck dell’Hoffenheim che però potrebbe finire proprio al club di Preziosi per liberare Mesto.
22.54 - Juventus e Milan in attesa di annunciare gli acquisti di Bendtner e De Jong
21.45 - Gaston Ramirez lascia il Bologna: il trequartista uruguaiano passa al Southampton, manca solo l'ufficialità
20.15 - COLPO DI SCENA nell’affare tra Napoli e Genoa per Giandomenico Mesto. Secondo quanto appreso da Tuttonapoli.net attraverso il nostro inviato, la trattativa tra gli azzurri e i liguri è stata bloccata dal patron ligure Enrico Preziosi; tuttavia il ds Stefano Capozucca sta premendo col suo presidente per riallacciare i rapporti con i partenopei per chiudere l’operazione.
19.25 - ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Lazzari (Classe ’84) all’Udinese Calcio
19.00 - UFFICIALE - Il Napoli ha acquistato Bruno Uvini dal San Paolo. Il difensore brasiliano ha firmato un contratto quinquennale. (Clicca qui per leggere le sue prime dichiarazioni da calciatore azzurro)
18.44 - Genoa, preso Juan Manuel Vargas. Oggi visite mediche, domani la presentazione
18.30 - Riprende in questi istanti, al primo piano dell'Ata Executive Hotel di Milano, il summit tra il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, e Moreno Roggi, procuratore di Giandomenico Mesto. L'esterno del Genoa dovrebbe passare, a meno di colpi di scena, in comproprietà in azzurro dai grifoni.
18.03 - ESCLUSIVA - L'agente di Giandomenico Mesto, Moreno Roggi, a Tutto Napoli.net ha confermato che per ora non c'è l'accordo tra le parti: "C'è bisogno di un altro incontro. Al momento non c'è la fumata bianca".
17.55 - ESCLUSIVA - NON C'E' ANCORA LA FUMATA BIANCA PER GIANDOMENICO MESTO!L'incontro tra Genoa e Napoli non ha portato all'accordo tra le parti. Ci sarà bisogno di un nuovo vertice tra le due società e l'agente del giocatore, Moreno Roggi. Tanta tensione sui volti dei diretti interessati e la sensazione che la situazione non sia semplicissima.
17.50 - Bigon è appena uscito dal box del Napoli per recarsi in quello del Genoa. Siamo ai dettagli.
17.23 - L’agente di Giandomenico Mesto, Moreno Roggi, sta passando tra il box del Genoa e quello del Napoli. Siamo ai dettagli - riporta Sky - per l’operazione in comproprietà (Clicca qui per l'intervento integrale)
17.15 - Mesto si avvicina sempre di più al Napoli. Il suo agente Moreno Roggi ha parlato a Calciomercato.it: "La trattativa è a buon punto" (Clicca qui per l'intervento integrale)
16.44 - Giorgi è ufficialmente un giocatore del Palermo, che lo ha prelevato dal Novara in prestito con diritto di riscatto
16.20 - L'U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver sottoscritto un contratto economico con il calciatore Enzo Maresca
16.00 - Movimento in entrata in casa Atalanta: ufficiale l'arrivo di De Luca dal Varese
15.39 - Nuovi aggiornamenti sul futuro di Davide Bariti (21): sembrava a un passo il trasferimento dell'Avellino, ma in extremis c'è stato il forte inserimento del Vicenza che punta il calciatore azzurro. Il Napoli ha l'accordo con entrambi i club ma, come spiegato da Bigon qualche ora fa, la preferenza del club partenopeo è quella di mandare il ragazzo in Serie B tra le fila della società veneta, dove tra l'altro Bariti ha giocato nella scorsa stagione. A questo punto la decisione sul futuro spetta al calciatore.
15.35 - Da gianlucadimarzio.com - Giandomenico Mesto è pronto. Il Napoli sta chiudendo per prenderlo in comproprietà dal Genoa, è la formula giusta. La ‘macchina burocratica’ per i contratti è partita, adesso il traguardo è vicino. Mesto al Napoli, si chiude…
15.10 - Terminato con la fumata bianca l'incontro con l'Avellino per Davide Bariti. Il talento del Napoli pass in biancoverde in prestito.
15.07 - Trattativa Mesto-Napoli. Ciro Venerato, dai microfoni di Radio Crc, svela gli ultimi aggiornamenti (Clicca qui per l'intervento integrale)
14.48 - A Radio Crc è intervenuto Alejandro Mazzoni, agente tra gli altri di Centurion, Campagnaro e Lavezzi. Il talento del Racing piace al club partenopeo, mentre il difensore argentino è vicino al rinnovo (Clicca qui per l'intervento integrale)
14.15 - Arrivano conferme circa la possibilità del Napoli di virare su Zambelli, qualora dovesse saltare l'affare Mesto. Presenti All'Atahotel Executive Pierfrancesco Visci, direttore sportivo del Brescia, e Fabio Corioni, figlio del patron Gino. Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttonapoli.net, possibile un incontro in serata con Bigon.
14.05 - UFFICIALE - L’A.S.Avellino comunica di aver ingaggiato dal Napoli il portiere Salvatore Capotosto, classe ’94, in organico con la Primavera degli azzurri
14.00 - Ufficiale il trasferimento di Michele Pazienza dalla Juventus al Bologna
13.20 - Bigon non è più presente all'Atahotel Executive da oltre un'ora. Si sta trattando Bariti con l'Avellino, poi ci sarà spazio per Mesto. Qualora dovesse (molto difficile) saltare la trattativa col Genoa già pronta l'alternativa: Marco Zambelli del Brescia.
13.00 - L'accordo col giocatore è già stato definito in prima mattinata. Prima di lasciare l'Ata per incontrare i dirigenti dell'Avellino, Riccardo Bigon ha definito l'intesa con Giorgio De Giorgis, agente di Davide Bariti. Si attende, a questo punto, solo l'ufficialità dell'operazione.
12.45 - Julio Cesar è ufficialmente un nuovo giocatore del Queen Park Rangers
12.30 - Maicon è un giocatore del Manchester City. Si spiega così l'affondo del Napoli su Mesto, dopo aver appreso dall'Inter che Jonathan è bloccato dopo l'addio del brasiliano, passato alla corte di Mancini.
11.50 - Presente anche Maurizio Micheli. I due dirigenti del club partenopeo questa mattina incontreranno l'Avellino per il prestito nel club biancoverde di Davide Bariti. A dimostrazione che l'esterno, che andrà a sostituire numericamente proprio il giovane ex Vicenza, è sempre più vicino.
10.30 - Penultimo giorno di calciomercato. Il Napoli è già presente tramite il direttore sportivo Riccardo Bigon nella hall dell'Atahotel Executive. Arrivato da circa 15 minuti, il dirigente azzurro è alle prese con una serie di colloqui informali. E' la giornata di Giandomenico Mesto, previsto nelle prossime ore l'arrivo di Stefano Capozucca, ds del Genoa.

Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Parma | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

