Dnipro-Napoli, le probabili formazioni: Mazzarri conferma il turnover visto col Psv, ma c'è un escluso

25.10.2012 08:55 di  Antonio Gaito  Twitter:    vedi letture
Dnipro-Napoli, le probabili formazioni: Mazzarri conferma il turnover visto col Psv, ma c'è un escluso
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La squadra di Juande Ramos dovrebbe presentarsi con un 4-4-2 con in difesa Mandzyuk e Strinic sugli esterni ed al centro la coppia Odibe-Mazuch. A centrocampo la qualità di Rotan e Giuliano con a destra Zozulya ed a sinistra Konoplyanka. In attacco una punta puramente fisica come Kalinic supportata dalla velocità di Seleznyov.

Walter Mazzarri dovrebbe confermare il turnover totale visto con Dnipro e Psv Eindhoven ad eccezione di un elemento. Davanti a Rosati linea difensiva con Fernandez al centro, Aronica sul centro-sinistra mentre sul centro-destra Gamberini è in vantaggio su Cannavaro. A centrocampo potrebbe restare fuori El Kaddouri, a favore di Behrami che potrebbe far parte del terzetto con Donadel e Dzemaili; sugli esterni Mesto a destra e Dossena a sinistra. In attacco Insigne e Vargas. In panchina ci sarà anche Cavani, regolarmente convocato, che potrebbe entrare qualora le cose si mettessero male.

DNIPRO (4-4-2): Lastuvka; Mandzyuk, Odibe, Mazuch, Strinic; Zozulya, Rotan, Giuliano, Konoplyanka: Seleznyov, Kalinic. A disposizione: Shelikhov, Denisov, Fedetskiy, Aliyev, Cheberyachko, Kankava, Matheus. All. Ramos.

NAPOLI (3-5-1-1): Rosati; Gamberini, Fernandez, Aronica; Mesto, Behrami, Donadel, Dzemaili, Dossena; Insigne; Vargas. A disposizione: De Sanctis, Cannavaro, Zuniga, Iner, El Kaddouri, Pandev,  Cavani. All. Mazzarri.

ARBITRO: Hüseyin Goçek (Turchia)

Diretta Tv su Sky Calcio, Mediaset Premium ed Italia 1. Diretta radiofonica su Radio Marte e diretta testuale su Tutto Napoli.net sin dalle 19