Siena, Iachini: "Cercheremo di fermare anche la Juventus"

19.02.2013 08:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Siena, Iachini: "Cercheremo di fermare anche la Juventus"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tanta gioia in casa Siena dopo il 3-0 rifilato alla Lazio nel posticipo di Serie A. Intervistato da Sky Sport, il tecnico della formazione toscana Giuseppe Iachini ha commentato la prestazione e la vittoria rimediata al Franchi dai propri ragazzi: "C'è tanta soddisfazione per il rendimento della squadra, i ragazzi riescono a mettere in pratica il lavoro svolto in settimana. Siamo cresciuti sotto tanti aspetti, anche in fase realizzativa siamo migliorati tantissimo riuscendo a segnare con regolarità".

Momento d'oro per il Siena? "Siamo tornati in corsa grazie ai 10 punti ottenuti negli ultimi 5 turni. Cerchiamo di preparare ogni gara al meglio, scendiamo in campo per dare il massimo".

Siena può fermare la Juve? "Non è semplice, quella bianconera è una grande formazione e ha un ottimo allenatore come Conte. Faremo il massimo per fermare anche la Vecchia Signora".

La prestazione di Emeghara? "In sede di mercato abbiamo cambiato molto, la società ha avuto bisogno di cedere più di un elemento. La società ha cercato all'estero alcuni calciatori che potessero fare al nostro caso, Emeghara era stato individuato tempo fa e l'abbiamo seguito grazie ad alcuni dvd. Mi ha colpito appena l'ho visto, l'ho voluto immediatamente".