Pescara, Bucchi: "Grande amicizia con Cannavaro. Ricordo l'esperienza a Napoli e un summit con De La. Mazzarri un grande tecnico, ma stasera..."

Intervistato da Rai Due durante la trasmissione Dribbling, il tecnico del Pescara Cristian Bucchi è tornato sulla sua avventura tra le fila del Napoli: “Paolo Cannavaro? Siamo grandi amici – spiega l’ex attaccante azzurro -. Una sera ero a cena a casa sua, dove conobbi la mia attuale moglie che era una cara amica di sua moglie”.
Bucchi ha conquistato la promozione in Serie A col Napoli, ma l’avvio di stagione non fu semplice: “Non riuscivamo a vincere a inizio stagione, non conoscevamo il motivo. Una sera in una sala d’albergo facemmo una lunga riunione, con tecnico e presidente. De Laurentiis prese la parola dicendo di non capire quella situazione, ma disse che il Napoli da quel momento non si sarebbe più fermato e così è stato”.
L’allenatore ha parlato inoltre di Mazzarri: “Ha fatto bene in ogni piazza, a Napoli sta dimostrando di essere un grande allenatore. Stasera ai miei ragazzi chiedo una prova d’orgoglio, dovremo provare a essere più bravi degli azzurri almeno per una sera”.
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
