ESCLUSIVA - Jumaine Jones ha firmato con il Lebanese Forces, fino a fine stagione, con il quale disputerà i Play-Off nel campionato Libanese.

L'ala statunitense approderà quindi al campionato libanese nel quale giocherà le Final 4, ecco l'esclusiva di PallacanestroNapoli.it
19.05.2008 14:07 di La Redazione   vedi letture
Fonte: PallacanestroNapoli.it di Enrico De Pompeis
ESCLUSIVA - Jumaine Jones ha firmato con il Lebanese Forces, fino a fine stagione, con il quale disputerà i Play-Off nel campionato Libanese.

Mentre tutto tace, mentre tutta l'attenzione dei media è concentrata sulla questione societaria noi di PallacanestroNapoli.it gironzolando un po' sui siti e forum che riguardano la pallacanestro straniera siamo venuti a conoscenza che l'ala USA ha già firmato con la squadra libanese del Lebanese Forces con il quale parteciperà ai Play-Off. La notizia arriva dal forum ufficiale del Lebanese Forces, che per nostra fortuna è in inglese, ed è del 7 Maggio.
Nella sezione del forum sono presenti numerosi dati anagrafici di Jumaine, arricchito di un video e di immagini provenienti dalle sue esperienze in NBA con la maglia di Cleveland e di Phoenix. In seguito alle informazioni riguardanti le esperienze di Jones vengono date delucidazioni che riguardano il suo stipendio che ammonterebbe a 60.000 $ per un solo mese (il tempo di giocare i Play-Off). Ancora un altro intervento cita le sue percentuali conseguite nella stagione giocata con la Eldo Napoli ed infine a conferma dell'autenticità della notizia ecco le foto che ritraggono Jones in allenamento:

Ecco il link dal quale noi di PallacanestroNapoli.it abbiamo preso la notizia: http://www.lebforces.org/forum/showthread.php?p=310573
Ricordiamo che le immagini che ritraggono Jones in allenamento appartengono alla Lebanese Forces