Ghezzi: "Milito? Saragozza retrocesso ma clausola rescissoria alta. Vargas? Fiorentina in pole, Napoli ancora in corsa"

Il procuratore argentino, tra gli altri, di Nicolas Navarro, Julio Cruz e Jorge Vargas, Gustavo Ghezzi, è intervenuto a "Radio Goal", sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni
19.05.2008 17:23 di  Antonio Gaito   vedi letture
Ghezzi: "Milito? Saragozza retrocesso ma clausola rescissoria alta. Vargas? Fiorentina in pole, Napoli ancora in corsa"

Il procuratore argentino, tra gli altri, di Nicolas Navarro, Julio Cruz e Jorge Vargas, Gustavo Ghezzi, è intervenuto a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: “Lavezzi ha disputato un grandissimo campionato, l’anno prossimo farà ancora meglio anche se i difensori ormai lo conoscono. Navarro alle Olimpiadi? Difficile, va alla Preolimpica e poi si vedrà, noi abbiamo fiducia però adesso è difficile. Navarro rimarrà a Napoli per fare il titolare, però spetterà all’allenatore decidere. Lavezzi-Milito? Sarebbe una grande coppia d’attacco, i due hanno caratteristiche diverse, il Saragozza ormai è retrocesso anche se Diego ha una clausola di rescissione molto alta.

Non so, dunque, se Marino riuscirà a portarlo a Napoli.
Vargas alla Fiorentina? È ancora del Catania, in settimana avremo delle novità, ma tutti club che vogliono, possono ancora acquistarlo. Il Napoli è ancora in corsa, ma Jorge costa 15 milioni di euro. Cruz resterà all’Inter e punta al rinnovo per chiudere la carriera in nerazzurro”.