Ghezzi: "Valeri, un giovane importante. Vargas? Se il Napoli è una grande squadra.."

L'agente di calciatori come Navarro e Vargas è appena intervenuto a Marte Sport Live elogiando le doti di Diego Valeri, attaccante argentino del Lanus, recentemente accostato alla maglia azzurra
20.05.2008 13:07 di Riccardo Rossi   vedi letture
Ghezzi: "Valeri, un giovane importante. Vargas? Se il Napoli è una grande squadra.."

Interessanti le dichiarazioni rilasciate da Gustavo Ghezzi, tanto chiaro nell'elogiare Nicolas Navarro e Diego Valeri, quanto sibillino nel pronosticare la maglia che vestirà Juan Manuel Vargas il prossimo anno. Ecco quanto riportato da Tuttonapoli.net: "Navarro è molto soddisfatto delle sue prove in azzurro. Gli sono toccate partite non facili: il Torino doveva salvarsi, il Milan voleva la Champions, con la Lazio la situazione era più tranquilla, ma si è comportato sempre molto bene. Bisogna trovare altri giocatori validi come lui, necessariamente comunitari. Questo sta complicando molto le varie operazioni: c'è una concorrenza spietata con altre squadre.
Diego Valeri del Lanus è un giocatore molto, molto importante. E' uno dei giovani piu promettenti in Argentina.

Può ricoprire molti ruoli in attacco: trequartista, seconda punta, esterno destro o sinistro..in questa parte di campionato non ha giocato agli stessi livelli dell'anno scorso, ma solo a causa di un infortunio. Lo seguono in molti club. In coppia con Lavezzi? I giocatori bravi vanno bene con tutti!
Non si possono fare nomi con il Napoli, perchè si lavora ovunque, non cerca qualcosa di specifico e non necessariamente per il prossimo anno, ma anche per gli anni successivi.Prime punte? In Argentina non ce ne sono tante..
Vargas? Ci sono tante grandi squadre interessate, anche spagnole e inglesi. Alla fine della settimana il quadro sarà più chiaro. Il Napoli? Se è una grande squadra, vuol dire che è interessata a Vargas..