Di Carlo: "Castellini sarebbe l'esterno sinistro ideale per il Napoli"

L'ex tecnico del Parma, Mimmo Di Carlo, intervenendo a "Radio goal", sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni
24.07.2008 16:52 di Antonio Gaito   vedi letture
Di Carlo: "Castellini sarebbe l'esterno sinistro ideale per il Napoli"

L’ex tecnico del Parma, Mimmo Di Carlo, intervenendo a “Radio goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: “Il presidente De Laurentiis, Pierpaolo Marino ed Edy Reja stanno costruendo un Napoli molto competitivo e vorrei sottolineare il grande entusiasmo del pubblico partenopeo, che servirà a raggiungere grandi progetti. Se si continuerà su questa strada i risultati importanti arriveranno. Il Napoli è ad un punto di partenza, l'importante è non avere fretta e la passione che c’è attorno alla squadra è coinvolgente. Castellini potrebbe essere l'esterno sinistro ideale per gli azzurri: ha un piede eccezionale, è un professionista esemplare, e con Maggio a destra e Paolo a sinistra, potrebbero piovere molti cross per la testa di Zalayeta e Denis o per gli inserimenti dei centrocampisti.

Certo, se anche Domizzi dovesse andare via, a mio avviso servirebbe un altro difensore. Il mio futuro? Ho rifiutato alcune offerte di club di serie B, spero di poter nuovamente allenare in A. Il campo mi manca”.