Branchini (proc. di Simone Pepe): "Nessun contatto col Napoli"

Branchini (proc. di Simone Pepe): "Nessun contatto col Napoli"
mercoledì 29 aprile 2009, 14:00Le Interviste
di Amodio Viola
Giovanni Branchini, procuratore di Simone Pepe ed esperto di calciomercato, ha smentito l'interessamento del Napoli per il suo assistito.

Giovanni Branchini, procuratore di Simone Pepe ed esperto di calciomercato, è intervenuto alla trasmissione radiofonica Radio Gol di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: “Sarà un calciomercato simile agli ultimi anni: moderatamente attivo, ma non sarà un mercato di secondo livello, che basa le sue forze su delle cessioni importanti per affrontare al meglio il mercato in entrata. Chi è più bravo, chi riuscirà ad ottenere il minor danno possibile attraverso delle scelte anche sacrificate. Irisultati diranno chi ha operato nel miglior modo. Simone Pepe? Al momento non ci sono stati contatti col Napoli. Negli ultimi anni Pepe si è fatto apprezzare per la sua umiltà e propensione al lavoro. Si è anche adattato nel ruolo, visti i suoi esordi da punta centrale, raggiungendo addirittura la maglia azzurra: pertanto non è difficile immaginare che possa interessare a diverse squadre.

Donadoni? E’ arrivato a Napoli preparato, per nulla sorpreso dall’ambiente e dal clima attuale. Ha un po’ rivissuto in veste diversa quella piazza che da calciatore ha vissuto da avversario contro una squadra che faceva tremare i polsi. Napoli è una piazza importantissima: insomma non ci si annoia. Lui sta lavorando per migliorare la rosa attuale anche con nuovi arrivi che diano qualità. La competività di una squadra passa attraverso la qualità che solo alcuni giocatori sanno darti, rispetto all’esperienza che conta relativamente. Il colpo del singolo riesce a risolvere una partita, in un campionato altamente competitivo: il Napoli ha bisogno di elementi qualità più che di esperienza”.