Sosa: "Quagliarella è un grande. Ho sentito Lavezzi via sms, vuole restare a Napoli. Datolo e Denis meglio nella prossima stagione"

L'ex attaccante del Napoli,Roberto Carlos Sosa, ha rilasciato alcune dichiarazion a" Radio Goal" sulle frequenze di Kiss Kiss Napol
28.05.2009 17:03 di  Salvio Passante   vedi letture
Sosa: "Quagliarella è un grande. Ho sentito Lavezzi via sms, vuole restare a Napoli. Datolo e Denis meglio nella prossima stagione"

L'ex attaccante del Napoli,Roberto Carlos Sosa, ha rilasciato alcune dichiarazion a" Radio Goal" sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Penso che sia tempi il momento giusto per portare grandi calciatori a Napoli. Quagliarella è uno di questi. Denis al suo secondo anno farà molto meglio, ha avuto problemi di ambientamento ed anche poca continuità, ha sofferto il dualismo con Zalayeta. In questi casi è difficile esprimersi al meglio.

Anche per Datolo il discorso è simile essendo arrivato a gennaio. Lui è un calciatore che ha sopportato le pressioni del Boca e quindi può sopportare anche quelle di Napoli. Il prossimo anno penso che potrà esplodere anche lui. Ogni tanto sento il Pocho tramite sms, vuole restare e ama la città, come la amo anche io, spero di tornarci presto in vacanza. Non sento il dg Marino da un pò, ma sono sicuro che stia continuando a monitorare il mercato argentino a caccia degli elementi migliori".