ESCLUSIVA TUTTONAPOLI.NET - PASTORELLO (Proc. Dossena): "Vogliamo chiudere con il Napoli. Sull'ingaggio un accordo si trova. Diritti di immagine non un problema"

ESCLUSIVA TUTTONAPOLI.NET - PASTORELLO (Proc. Dossena): "Vogliamo chiudere con il Napoli. Sull'ingaggio un accordo si trova. Diritti di immagine non un problema"TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca
lunedì 27 luglio 2009, 10:24In primo piano
di Salvio Passante

Intervista esclusiva della redazione di TuttoNapoli.net a Federico Pastorello, procuratore di Andrea Dossena, terzino sinistro del Liverpool e della nazionale maggiore di Lippi sempre più vicino a vestire la maglia azzurra.

Affare Dossena-Napoli, girano cifre discordanti. Si vocifera di un'operazione tra i 4,5 agli 8 mln di euro. Potrebbe dissipare questo dubbio?

"L'offerta è di 5 milioni di euro +bonus. E' una trattativa che stanno conducendo i due club, attendiamo notizie".

Qualora dovessero trovare un accordo, quale sarebbe la vostra posizione?

"Il Napoli sa quanto guadagna Andrea, cifra importante ma la nostra intenzione è di trovare un accordo con il Napoli. Il calciatore guadagna meno di 2 mln, cifra gonfiata dai media. Non avremmo nemmeno il problema di cedere i diritti d'immagine. La nostra intenzione a trovare un accordo c'è tutta, ma è necessario che i due club raggiungano un accordo. Il calciatore al momento è impegnato nella tournee a Singapore con il Liverpool, anche lui attende notizie nonostante si trovi molto bene in un grande club come il Liverpool accoglierebbe l'ipotesi Napoli con grande entusiasmo".

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.TUTTONAPOLI.NET