RILEGGI LA DIRETTA - Presentazione-show: offshore e elicotteri! Pace Lavezzi-De La! Show Siani-Lavezzi!

RILEGGI LA DIRETTA - Presentazione-show: offshore e elicotteri! Pace Lavezzi-De La! Show Siani-Lavezzi!
foto Cuomo
lunedì 3 agosto 2009, 21:00In primo piano
di Antonio Gaito
Rileggi l'emozionante diretta testuale della presentazione della squadra. Off-shore e elicotteri per l'arrivo dei protagonisti. Show con giocatori e Alessandro Siani. Poi l'abbraccio e il bacio di pace tra De Laurentiis e Lavezzi.

(premi F5 o clicca qui per aggiornare la pagina e seguire la diretta)

22.03 La Ventura congeda Lavezzi con un bonario «E tu fai il bravo».

 22.00 - Cigarini: "Il Napoli era nel mio destino. Ho segnato il primo gol da professionista in coppa Italia proprio contro il Napoli. La pressione è notevole a Napoli, ma è il mio lavoro e non mi tirerò indietro. E poi gli stimoli sono utilissimi ad un calciatore.Il salto di qualità ? Mi sento pronto. Darò il massimo. Le responsabilità non mi fanno paura. Napoli è una piazza che richiede molto, ma non ho paura La società ha fatto i suoi sforzi, ora tocca a noi. Tra il presidente e Lavezzi le cose si sistemeranno".

21.10 - Sul palco anche Alessandro Siani che ha ironizzato sulla situazione di Lavezzi. Il pocho, divertito, ha gradito molto. Applausi per il comico napoletano.

21.00 - Ovazione per Fabio Quagliarella.

20.52 - Vengono presentati singolarmente i nuovi acquisti. Le dichiarazioni sono disponibili in home page.

20.47 - Voti sul palco di Varriale (Rai), Compagnoni (Sky) e Bargiggia (Mediaset) ad ogni reparto. Ad una discussione su Hoffer il presidente ha ricordato che l'attaccante è l'alternativa ad Obinna, quindi si è preso di meglio e ha ribadito che il Napoli vuole giocatori motivati e vogliosi di Napoli e non supponenti.

20.40 - Spazio anche a Roberto Donadoni, il presidente dopo l'intervento del tecnico ha tuonato: "Portaci in Europa"

20.35 - Tutto il pubblico intona "pocho pocho", si unisce al coro anche il presidente De Laurentiis che abbraccia l'argentino. Carezza del presidente sulla musica di Seven Nation Army. GUARDA IL VIDEO

20.30 - Musica e effetti visivi per l'ingresso della squadra.

20.25 - Sul palco ora raggiunge il presidente anche il presidente di Costa Crociere e i maggiori responsabili.

20.22 - De Laurentiis è salito sul palco da Simona Ventura, il tutto all'interno della Costa Concordia: "In sette giorni abbiamo preparato tutto questo. Attesa? C'è una giusta euforia. Oggi parte il secondo progetto di cinque anni, siamo pronti alle critiche se saranno costruttive, ma c'è il massimo impegno per Napoli e i napoletani di tutto il mondo. Non si possono commettere più errori, saremo più cauti in tutte le nostre azioni. Prodotto calcio in crisi? Con i diritti collettivi faremo passi avanti".

20.10 - La presentazione continuerà nella Costa Concordia. Clima hollywoodiano all'interno della nave. Da segnalare che alcuni tifosi hanno chiesto l'autografo al pocho Lavezzi direttamente sui propri vestiti.

20.05 - In home page l'intervento del presidente De Laurentiis. All'arrivo il presidente non ha fatto mancare il saluto al pocho Lavezzi.

19.50 - Delirio per il presidente De Laurentiis e i nuovi acquisti che a fatica hanno raggiunto la nave.

19.46 - E' atterrato il primo elicottero con i nuovi acquisti. 19.48 - Ecco il secondo

19.43 - Sono scesi tutti i giocatori. In home page su www.tuttonapoli.net pubblicati i brevi commenti di Hamsik, Gargano, Santacroce e del dg Marino. GUARDA IL VIDEO

19.35 - Dagli offshore stanno scendendo i giocatori del Napoli. Poi sarà la volta dei nuovi acquisti.

19.30 - Tra pochi minuti i giocatori scenderanno dai motoscafi, che continuano a girare in cerchio.

19.25 - Stanno arrivando a grande velocità gli offshore con i giocatori del Napoli.

19.20 - Arrivati gran parte dei Vip. Anche gli invitati attendono sui ponti della nave l'arrivo degli azzurri.

19.05 - Sono 500 gli ultrà, tutti dei gruppi organizzati, che dopo la protesta e l'intervento della polizia ora attendono con tranquillità.

18.50 - Secondo indiscrezioni raccolte da Tutto Napoli.net la madrina dell'evento, Simona Ventura, è in ritardo per la cerimonia di presentazione.

18.40 - Ultimati i preparativi. E' pronta anche la passerella di benvenuto. Arrivano i primi Vip invitati, il traffico è tilt. Presentazione chiusa ai tifosi ed è da segnalare una polemica di centinaia di ultrà: è intervenuta la Polizia e la situazione è sotto controllo.

18,00 - Al terzo piano della nave dovrebbe esserci la presentazione ufficiale dopo la cerimonia.

17.45 - Tra i mille ospiti invitati sono previsti importanti esponenti del mondo dello spettacolo, della politica, della cultura, dello sport e dell'imprenditoria.

17.20 - Ultimi preparativi per la cerimonia di presentazione che dovrebbe iniziare alle 19 mentre l'arrivo dei nuovi giocatori è previsto poco prima delle 19.30

17.05 - Benvenuti alla diretta testuale di Tutto Napoli.net sulla presentazione ufficiale della squadra.

Avrà luogo questa sera (diretta testuale su tuttonapoli.net) sulla Costa Concordia, nave ammiraglia della Costa Crociere, la presentazione del Napoli. Sarà la prima tappa napoletana ufficiale per la squadra assemblata da Marino e De Laurentiis. Una nave come un simbolo, con la speranza che il viaggio del Napoli possa concludersi con un approdo europeo. I nuovi acquisti arriveranno in elicottero, gli altri in offshore. Presentazione in stile hollywoodiano. Mille i vip invitati che presenzieranno alla festa. Madrina dell'evento Simona Ventura.