ESCLUSIVA TUTTONAPOLI - Danilo Varone: "Napoli, che emozione. Sogno l'esordio in un San Paolo stracolmo. Mi ispiro a Pirlo, ma il mio idolo è Fabregas"

Nell'ultimo giorno di calciomercato il Napoli ha messo a segno un colpo per il futuro: prelevato a titolo temporaneo il giovane Danilo Varone, centrocampista classe '92 della Bacoli Sibilla Flegrea
02.09.2009 10:56 di  Francesco Caputo   vedi letture
Danilo Varone
Danilo Varone

Nell'ultimo giorno di calciomercato il Napoli ha messo a segno un colpo per il futuro: prelevato a titolo temporaneo il giovane Danilo Varone, centrocampista classe '92 della Bacoli Sibilla Flegrea. Varone si presenta ai tifosi napoletani attraverso i microfoni di Tutto Napoli.net, ecco le sue dichiarazioni: "Sono un centrocampista centrale, mi piace organizzare il gioco in mezzo al campo e fare assist per mandare i miei compagni in gol. Sono felicissimo per il trasferimento al Napoli. Ho ancora tanto da imparare, ma il mio sogno è quello di poter esordire un giorno in un San Paolo stracolmo.

Sarebbe bellissimo. Il calciatore a cui mi ispiro è sicuramente Andrea Pirlo - dice Varone in esclusiva a Tutto Napoli.net - ma il mio idolo è Fabregas. Nel Napoli mi piace molto Cigarini perché gioca nel mio stesso ruolo, un vero geometra del centrocampo nonostante la giovane età"