ESCLUSIVA - Contini, l'agente: "C'è l'accordo col Saragozza, ma il Napoli ha congelato l'affare"

Aggiornamento ore 18.55: "La prossima settimana, la dirigenza scioglierà ogni riserva comunicandoci le proprie intenzioni"
22.01.2010 19:05 di  Salvio Passante   vedi letture
ESCLUSIVA - Contini, l'agente: "C'è l'accordo col Saragozza, ma il Napoli ha congelato l'affare"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

"Manca soltanto l'ok del Napoli. Siamo d'accordo al 100% per la destinazione Saragozza". Matteo Contini e il Napoli, due strade che dovrebbero dividersi nelle prossime ore. A rivelarlo in esclusiva ai taccuini di TuttoNapoli.net è il procuratore del difensore azzurro, Pino Letterio: "La trattativa è in fase avanzata, a breve - commenta a TuttoNapoli.net avrò l'incontro decisivo con Bigon. La trattativa è chiusa al 100% con il club spagnolo, attendiamo soltanto l'ok del Napoli, che forse vorrà valutare la situazione degli infortunati prima di dare il proprio assenso. Saragozza è un opzione che abbiamo preso seriamente in considerazione, Per Matteo abbiamo ricevuto offerte anche da Standard Liegi e Celtic Glasgow. Il giocatore, da serio professionista in questo momento pensa soltanto al match contro il Livorno - conclude Letterio a TuttoNapoli.net - Ci sono ancora alcuni dettagli da limare tra le due società". Le cifre dell'operazione dovrebbero essere queste: 500 mila euro per il prestito e opzione per il riscatto fissata a 2,5 milioni di euro.

Aggiornamento ore 18.55: TuttoNapoli.net ha contattato nuovamente in esclusiva assoluta, Pino Letterio, per avere ulteriori notizie circa lo sviluppo della trattativa Contini-Saragozza: "Il Napoli - queste le parole di Letterio a TuttoNapoli.net-  ha congelato l'affare per l'evidente emergenza del pacchetto arretrato. La prossima settimana - continua l'agente del giocatore- la dirigenza scioglierà ogni riserva comunicandoci le proprie intenzioni. Voglio ribadire - conclude Letterio ai nostri microfoni - che nonostante i rumors delle ultime ore continua a sentirsi un giocatore del Napoli a tutti gli effetti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA