Lucchini, l'agente a Tutto Napoli.net: "Napoli destinazione gradita, ma Bigon non mi ha contattato"
Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it, sulle tracce di Stefano Lucchini non ci sarebbe il club capitolino bensi' il Napoli.
Secondo indiscrezioni delle ultime ore sul difensore della Sampdoria, Stefano Lucchini, non ci sarebbe la Lazio ma il Napoli. Per saperne di più la redazione di TuttoNapoli.net ha contattato in esclusiva l'agente del calciatore, Claudio Vigorelli.
Sondaggio del Napoli per Lucchini?
"Al momento non ho avuto nessun contatto con Bigon".
Se dovesse partire Contini il Napoli dovrebbe rimpiazzarlo...
"Se ragionassimo in questo senso sicuramente l'ipotesi Lucchini diventerebbe più realistica, soprattutto alla luce del fatto che Stefano ha già lavorato con Mazzarri alla Samp. Dubito, però, che il Napoli si faccia vivo altrimenti già avrebbe sondato il terreno. Napoli è un piazza importante, ma ribadisco il concetto del mancato contatto. Il giocatore, comunque, è in scadenza di contratto, a giugno si libera a parametro zero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Pubblicità
Le più lette
In primo piano
© 2026 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com




