ANTEPRIMA - Napoli, lotta con il Genoa per Gucher. All'interno tutti i dettagli dell'operazione. Domani giorno decisivo

Domani i dirigenti del Frosinone incontreranno sia il Napoli che il Genoa
31.01.2010 21:00 di  Francesco Caputo   vedi letture
ANTEPRIMA - Napoli, lotta con il Genoa per Gucher. All'interno tutti i dettagli dell'operazione. Domani giorno decisivo

30-01-2010, ORE 11.00 - Il Napoli continua a seguire Robert Gucher, gioiellino austriaco in forza al Frosinone. Il club ciociaro ha convocato Max Hagmayr, agente del centrocampista, che dall’Austria farà ritorno in Italia e raggiungerà l’ATA Quark Hotel per definire insieme alle due società tutti i dettagli del passaggio di Gucher in azzurro. L’incontro tra le parti avverrà nella giornata di domenica. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Tutto Napoli.net, il Frosinone ha provato ad insistere fino all’ultimo con il Napoli per cercare di cedere la metà del cartellino del giocatore e chiedere poi il prestito di Gucher fino a fine stagione. E invece, molto probabilmente, l’austriaco indosserà immediatamente la maglia azzurra, visto che il Napoli punta in maniera decisa sulle qualità del diciottenne. Gucher dovrebbe passare al Napoli con la formula della comproprietà. Il 50% del cartellino verrà pagato dalla società del presidente Aurelio De Laurentiis, esattamente 750 mila euro. A giugno poi - secondo indiscrezioni raccolte da Tutto Napoli - il club azzurro verserà nelle casse giallazzurre circa 800 mila euro per l’altra metà del cartellino. All’incontro di domenica saranno presenti il direttore generale Enrico Graziani, il direttore sportivo Armando Ortoli, lo stesso Hagmayr e per il Napoli il direttore sportivo Riccardo Bigon. Si attende la fumata bianca.

AGGIORNAMENTO 16.30 - L'incontro tra Napoli e Frosinone per Robert Gucher, inizialmente fissato per domani, è slittato a lunedì. Lo slittamento è dovuto all'impossibilità del procuratore di Gucher (Max Hagmayr) di poter essere in Italia già domani.

31-01-2010, ORE 21.00 - Lotta Napoli-Genoa per Gucher. Il club ligure dopo un tentennamento iniziale si è detto effettivamente interessato al calciatore del Frosinone. La differenza tra l'offerta del Genoa e quella del Napoli è sostanziale. I grifoni sono disposti a lasciare in prestito il giocatore del Frosinone, mentre il Napoli lo vuole immediatamente. Domani i dirigenti del Frosinone (Ortoli e Graziani) incontreranno sia il Napoli che il Genoa. Difficile dire come andrà a finire, anche se il Napoli resta ancora in vantaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA