Serie A, squalificati: UN TURNO A MAGGIO PER LA SIMULAZIONE (CON MULTA), squalifica per Bigon
Il giudice sportivo in serie A ha squalificato per un turno Maggio (Napoli, con ammenda di 1.500 euro), Melo (Juventus), C. Lucarelli (Livorno, con ammenda di 500 euro), Barreto (Bari), LLama (Catania), Maccarone (Siena), Moretti (Genoa), Nocerino (Palermo), Paci e Panucci (Parma) e M. Rossi (Sampdoria). I giocatori diffidati sono P. Cannavaro (Napoli), Manfredini e Padoin (Atalanta), Sorrentino e Yepes (Chievo), Mirante (Parma), Palacio (Genoa). Queste le ammende per le società: 10.000 euro alla Juventus, al Livorno e alla Roma, 4.000 euro all'Atalanta, 2.000 euro al Catania e alla Fiorentina e 1.000 euro al Palermo. Inibizione fino al 15 febbraio per il direttore sportivo del Napoli Bigon
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.500,00
MAGGIO Christian (Napoli): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria.
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA' NELL'AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 15 FEBBRAIO 2010
BIGON Riccardo (Napoli): per avere, al termine del primo tempo, rivolto ripetutamente all'Arbitro un'espressione ingiuriosa.
Editore TC&C srl - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro




