Vitale, l'agente: "Bologna e Napoli hanno parlato di Vitale"
L’Agente FIFA Luca Urbani, intervistato ai microfoni di Telesanterno, ha parlato del futuro del suo assistiti Luigi Vitale (terzino sinistro del Napoli).
30.07.2010 15:45 di Antonio Gaito
articolo letto 4818 volte
L’Agente FIFA Luca Urbani, intervistato ai microfoni di Telesanterno, ha parlato del futuro del suo assistiti Luigi Vitale (terzino sinistro del Napoli).
Dottor Urbani, ci può confermare l’interessamento del Bologna nei confronti del suo assistito Luigi Vitale? "So che la società rossoblu ha parlato del giocatore con il Napoli, infatti i felsinei stanno cercando un’alternativa a Morleo per la fascia sinistra della difesa e quello di Vitale è uno dei nomi sul loro taccuino. Io però non ho ancora ricevuto indicazioni dal Bologna".
Quali sarebbero le modalità dell’eventuale trasferimento in rossoblu? "Prima di tutto, non penso che il passaggio potrebbe avvenire a titolo temporaneo, perché il giocatore ha ancora due anni con il Napoli e, nel caso si volesse realizzare il trasferimento con la formula del prestito, il suo contratto andrebbe ulteriormente allungato. Per cui credo che la formula più plausibile sia quella della comproprietà".
Bologna sarebbe una destinazione gradita per il giocatore? "Vitale sarebbe assolutamente felice di approdare in rossoblu".
Ha in programma di incontrarsi con Carmine Longo prossimamente per discutere del passaggio al Bologna del giocatore? "Non ho ancora fissato incontri con il DS rossoblu, ma sono in attesa".
"I napoletani hanno risposto con il cuore ad una scelta, la mia, dettata dai sentimenti che provo per questa città. Il tempo non ha cancellato nulla, e per questo li ringrazio". Parole e musica di Diego Armanndo Maradona, che in un'intervista ad Il Mattino...