Mauro Esposito: "Napoli, attento al Cagliari"

"In casa gli isolani sono sempre temibili. Nel 2008 sono stato vicino al Napoli, fosse stato per me sarei venuto anche a piedi..."
10.11.2010 15:10 di  Arturo Minervini   vedi letture
Mauro Esposito: "Napoli, attento al Cagliari"
TuttoNapoli.net
© foto di Fabio Vanzi

L’ex calciatore del Cagliari Mauro Esposito ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: “Il Cagliari è sempre difficile da affrontare, gli azzurri troveranno un avversario molto ostico questa sera. La squadra azzurra può puntare ad obiettivi importanti, De Laurentiis ha costruito una grande rosa che può giocarsela con chiunque. Mi sorprende vedere che il Napoli faccia fatica al San Paolo che ha sempre rappresentato un punto di forza, ma evidentemente le caratteristiche di alcuni giocatori si espimono al meglio in trasferta.

Al Napoli ci sarei venuto anche a piedi, se ne sempre parlato di un mio approdo in maglia azzurra ma alla fine non si è mai concretizzata. Nel mio secondo anno alla Roma sono stato ad un passo dal Napoli, Pierpaolo Marino mi telefono prospettandomi questa possibilità. Poi saltò tutto all’ultimo secondo”.