NAPOLI-INTER, PROBABILI FORMAZIONI - Confermati i titolarissimi

Leonardo deve rinunciare a Coutinho, Julio Cesar, Milito, Samuel e Sneijder. Non è al meglio neanche Chivu che però è partito con la squadra.
26.01.2011 13:55 di  Antonio Gaito   vedi letture
NAPOLI-INTER, PROBABILI FORMAZIONI - Confermati i titolarissimi
TuttoNapoli.net
© foto di Francesco Molaro

Leonardo deve rinunciare a Julio Cesar, Milito, Samuel e Sneijder. Non è al meglio neanche Chivu che però è partito con la squadra. Quest'ultimo, insieme a Stankovic e Cordoba sono squalificati in campionato e il tecnico li impiegherà per tutti i 90'. Ranocchia in difesa dovrebbe rilevare Lucio, a centrocampo Mariga in leggero vantaggio su Thiago Motta leggermente affaticato. In attacco obbligato il tridente con Pandev in supporto a Biabiany e Eto'o.

Mazzarri confermerà gli stessi undici che persero a San Siro in campionato per 3-1. Non ci sarà Iezzo in porta per uno stato influenzale, quindi confermato De Sanctis anche in Coppa. Unico dubbio sull'out sinistro legato alle condizioni di Dossena che sembra essersi ripreso dopo l'attacco influenzale ed è in vantaggio su Zuniga.

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Pazienza, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi, Cavani. A disposizione: Gianello, Cribari, Santacroce, Yebda, Zuniga, Sosa, Lucarelli. All. Mazzarri

INTER (4-3-1-2): Castellazzi; Maicon, Ranocchia, Cordoba, Chivu; Mariga, Cambiasso, Stankovic; Pandev; Biabiany, Eto'o. A disposizione: Orlandon, Lucio, Materazzi, Santon, Obi, T.Motta, Coutinho. All. Leonardo

ARBITRO: Paolo Valeri di Roma

Diretta Tv su Rai 1 e diretta testuale con ampio pre e post-partita su Tutto Napoli.net