Catania: problemi per Terlizzi e Sciacca, differenziato per Izco

Catania: problemi per Terlizzi e Sciacca, differenziato per IzcoTuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca
giovedì 17 febbraio 2011, 22:20Serie A
di Redazione Tutto Napoli.net
fonte Calcio Catania
Per Ledesma, programma defaticante: il centrocampista tornerà in gruppo già in occasione della seduta di domani, a porte chiuse

Allenamento pomeridiano a Torre del Grifo: lavoro basato sulla velocità nelle fasi iniziali, quindi partitella in famiglia e stretching conclusivo. Costretto ad uscire anzitempo Sciacca, per via di una contusione. Per Ledesma, programma defaticante: il centrocampista tornerà in gruppo già in occasione della seduta di domani, a porte chiuse. Terapie per Bellusci, Capuano e Biagianti. Differenziato per Izco.

A riposo Terlizzi, costretto ai box da un'infiammazione tendinea: condizioni da verificare. In visita al Centro Sportivo, accolti dall'amministratore delegato rossazzurro Pietro Lo Monaco, gli studenti dell'Istituto Tecnico Industriale 'Cannizzaro' di Catania impegnati nel progetto 'Impresa, legalità e sviluppo'. Accompagnati dal giornalista de "La Sicilia" Andrea Lodato e dalla coordinatrice del progetto professoressa Lucia Andreano, i 16 giovani hanno assistito all'allenamento dopo aver dialogato in sala stampa con il dirigente plenipotenziario rossazzurro.