Monti: "Non condivido lo sfogo di De Laurentiis, ecco perchè..."

Monti: "Non condivido lo sfogo di De Laurentiis, ecco perchè..." TuttoNapoli.net
© foto di Marco Iorio/Image Sport
giovedì 26 gennaio 2012, 22:15Le Interviste
di Davide di Bernardo
"Morgan De Sanctis re di coppe, non so se vedremo il vero Inler nella prossima stagione"

E' stato intervistato dai microfoni di Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, Gianluca Monti, giornalista della Gazzetta dello Sport. Ecco quanto messo in luce da Tuttonapoli.net: "Mi aspettavo un Napoli vincente ieri e così è stato. Il Napoli offre il meglio di se con le grandi e quindi non era difficile prevedere una prestazione del genere. L'Inter nel primo tempo ha giocato da provinciale. Nella ripresa invece con l'ingresso di Alvarez gli azzurri hanno trovato più spazi. Tutti hanno parlato di Cavani, di Gargano, ma io vorrei sottolineare la prestazione di Morgan De Sanctis, che ancora una volta si conferma Re di Coppa, salvando il risultato prima su Zarate e poi su Cambiasso, dopo la straordinaria prodezza in Champions sul tiro di Balotelli".

INLER - "Non so se conosceremo l'anno prossimo il vero Inler come ha detto il presidente. Non so se sia meglio contirnuare a farlo scendere in campo con questa enorme pressione o se è meglio lasciarlo un momento a guardare, anche perchè mi sembra che Dzemaili scalpiti per un posto da titolare. L'anno scorso Mazzarri ha difeso a spada tratta Gargano, in un periodo in cui l'uruguaiano non era al top, poi "el mota" si è ripreso e ieri è stato il migliore in campo".

LO SFOGO DI DE LAURENTIIS"De Laurentiis ha espresso solo le sue opinioni, magari con un tono molto acceso. Credo che la tensione gioca brutti scherzi ai protagonisti. Onde evitare cattive interpretazione sarebbe meglio il silenzio a volte. Il Napoli ha una storia importante e lo stesso De Laurentiis sta scrivendo pagine fantastiche. Fare riferimento alla storia del Napoli è stato sbagliato. Non capisco perchè il presidente debba parlare del passato del Napoli quando gli erano solo stati chiesti gli obiettivi stagionali. Magari sono solo sfoghi nel momento del post partita".

GENOA - "Per il Napoli è un vantaggio il fatto che il Genoa abbia cambiato allenatore. C'è un avversario in meno: Malesani, il quale aveva giurato vendetta al Napoli".