Abete: "Supercoppa a Pechino? Niente ancora di ufficiale, la decisione spetta..."

Il presidente della Figc ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Supercoppa e sulla finale di Coppa Italia
Abete: "Supercoppa a Pechino? Niente ancora di ufficiale, la decisione spetta..."
TuttoNapoli.net
© foto di Alberto Fornasari

Il presidente della Figc Giancarlo Abete è intervenuto durante la trasmissione “Radio Gol”: “E’ un campionato molto bello, aperto per tutti i traguardi: scudetto, europa e retrocessione. Questo lo rende molto interessante.


Per la finale di Coppa Italia c’è un numero spaventoso di richieste. La nuova formula della Coppa ha saputo ridare lustro a questa competizione.


La Lega calcio valuterà dove disputare la finale della Supercoppa. Anno per anno viene fatta questa valutazione anche in base alle squadre protagoniste dell’evento per capire la loro disponibilità. E’  una decisione ancora da prendere”.

Per i primi di maggio ci saranno una serie di deferimenti da parte della procura per la questione calcioscommesse. Bisogna stare molto cauti in questa fase.


Non possiamo ufficializzare il ritono della nazionale a Napoli. L’obiettivo è quello di portare a Napoli una bella gara. Volevamo portare la Spagna ma in quel periodo lo stadio San Paolo non era disponibile. Stiamo lavorando comunque su questa strada.