D'Ippolito: "Hernandez perfetto per Mazzarri, in arrivo due uruguaiani"

"Il Napoli è favorito per il terzo posto"
26.04.2012 20:30 di  Davide di Bernardo   vedi letture
D'Ippolito: "Hernandez perfetto per Mazzarri, in arrivo due uruguaiani"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

L' agente dei calciatori Vincenzo D'Ippolito è intervenuto nel corso della trasmissione sportiva Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Terzo posto? E' stato un campionato particolare e ora sono tante le squadre che lottano per il terzo posto. Io credo che il Napoli sia favorito perchè si è resettato e quindi può fare sempre meglio".

VARGAS E I GIOVANI - "Secondo me Mazzarri fa bene a dosare il loro minutaggio. Devono calarsi nella nostra mentalità, poi ci sono casi e casi. I giovani sudamericani un anno di apprendistato devono farlo".

GARGANO - "Mi prendo merito del fatto che Gargano l'anno scorso sia rimasto a Napoli. Sapevo che si sarebbe ripreso. Alla fine di agosto scorso c'erano interessamenti concreti per lui da parte di diversi club".

MERCATO - "Abel Hernandez è un giocatore importante. Ha dimostrato di essere un giocatore da grandi platee. Si sposerebbe bene con il modulo del Napoli. Se il Napoli raggiunge gli obiettivi prefissati non si muoverà tanto sul mercato. Io penso che il mercato azzurro ormai si è visto, si preferisce puntare su giovani interessanti che possono prendere il posto dei titolari. L'anno prossimo ci sarannno ritocchi in difesa e sugli esterni. Dei miei giocatori è possibile vengano due uruguaiani, un esterno e un difensore nazionali under 23".

CAVANI - "Ha sorpreso anche me. E' un atleta e quando un atleta sta bene da il massimo di se stesso. Sicuramente il tipo di gioco di Mazzarri calza a pennello per Cavani. Sicuramente i giocatori dai 24 ai 30 anni danno il meglio, lui è maturato tanto a Napoli. Il matador è destinato a grandi platee per molto tempo".

BIGON - "Sono contento sia rimasto a Napoli".