L'acchiappa-bollette - I consigli per il weekend

Pochissime giornate alla fine dei campionati. Forse troppo poche per provare a fare il colpaccio
18.04.2014 11:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: di Peppe Accardo
L'acchiappa-bollette - I consigli per il weekend
TuttoNapoli.net
© foto di imago sportfotodienst

Pochissime giornate alla fine dei campionati. Forse troppo poche per provare a fare il colpaccio. Queste non sono le partite giuste per sbilanciarsi su una squadra piuttosto  che l’altra. In questa fase dell’anno bisogna stare sulla difensiva e scommettere con il cervello. Le motivazioni dei protagonisti in campo faranno la differenza.
Sulla mia pagina “ I pronostici di Accardo” verificheremo tutti i dati in nostro possesso per scegliere le squadra giuste sulle quali puntare. Chiaramente sperando sempre in un pizzico di fortuna.
Inizia il tour d’Europa.
Partiamo dalla premier. I giochi non sono per niente fatti. Il Liverpool ci crede, il City non tiene più il passo e il Chelsea sornione non molla. Puntiamo sul Liverpool a 1.35, gioca fuori casa ma siamo convinti che non si fermerà. Il Chelsea gioca in casa contro il nostro ammazza bollette settimanale, il Sunderland quasi retrocesso. Non perderà l’Arsenal che  vuol tenere stretto il quarto posto. Partita insidiosa tra Everton e United. 
Il Germania il Borussia vuole il secondo posto e lo manterrà stretto in casa vincendo contro il Mainz che ha ambizioni di Europa League. Partita più complicata per lo Schalke in casa dello Stoccarda che è ha solo un punto dalla retrocessione. Il Bayern Monaco ultimamente ha fatto troppi scivoloni in campionato ed è arrivato il momento di affrontare tutte le partite con la giusta serietà. Auspichiamo che Guardiola riporti i suoi uomini all’ordine. 
Che spettacolo la Liga spagnola e che brutto cliente per il Barcellona, l’ Atletico Bilbao. I blaugrana giocheranno in casa ma pare abbiamo perso la fiducia. Quota che non permette questa giocata, troppo bassa per essere rischiata. Diamo ancora fiducia all’Atletico Madrid in casa contro l’Elche.Da provare anche Siviglia – Granada 1 quotata a 1.40
E per finire la nostra Serie A. Alcune partite saranno da brividi, altre invece non hanno il valore di semplici amichevoli dove i calciatori proveranno a mettersi in mostra per il prossimo calciomercato o per il mondiale. Puntiamo sul Milan in casa contro il Livorno. La Juve non farà sconti al Bologna. Fiorentina – Roma partita da goal.  Per il resto non vale la pena sbilanciarci. 
La difficoltà starà nell’abbinare insieme le squadre e verificare gli ultimi dati utili su formazioni e altro. Posteremo tutto sulla pagina di Fb “ I pronostici di Accardo” il giorno stesso delle partite in questione.
Il bet come divertimento e confronto goliardico.
Vincere poco, vincere sempre, il nostro motto