L'acchiappa-bollette - I consigli per la giornata calcistica

Il week end appena trascorso lo ricorderemo come il capodanno dei Books. È stata la loro festa. La quantità di risultati anomali che abbiamo visto sono stati incredibili.
23.09.2014 21:10 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: di Peppe Accardo
L'acchiappa-bollette - I consigli per la giornata calcistica
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il week end appena trascorso lo ricorderemo come il capodanno dei Books. È stata la loro festa. La quantità di risultati anomali che abbiamo visto sono stati incredibili.

Ecco un esempio delle quote bomba che sono uscite in questa settimana:

Mainz Dortmund 2:0 quota 4.35
Amburgo Bayern Monaco 0:0 quota 5.75
West Ham Liverpool 3:1 quota 4.65 
Bologna Crotone 0:2 quota 5.35
Atletico Bilbao Granada 0:1 quota 7.85
Atletico Madrid Celta Vigo 2:2 quota 4.25
Psg Lione 1:1 quota 5.00 
Leicester Manchester United 5:3 quota 5.35
Tottenham West Brom 0:1 quota 7.00
Porto Boavista 0:0 quota 8.50 

Siamo già pronti per tuffarci nella nuova giornata di scommesse che parte martedì e si conclude giovedi. Sulla pagina fb “i pronostici di Accardo” posteremo il nostro metodo e il nostro punto di vista su questa giornata.
Le inglesi saranno impegnate con la League Cup, sicuramente affascinate ma non ci scommetteremo più di tanto. Il livello di turn over è da verificare e potrebbe influire molto sugli esiti finali. 
In Spagna il Barcellona non prende gol, non importa quanti ne fanno ma non ne prendono più. Il Real invece alterna giocate stratosferiche a prestazione scialbe e di gol ne prende tanti. Il terzo incomodo potrebbe essere il Valencia che ospita il Corboda penultimo in classifica ed è quotato abbastanza bene. L’x2 del Siviglia è quotato bene e guardiamo con un occhio interessato l’Atletico Madrid che in questa nuova versione produce più azioni ma meno gol. Manca un po’ del cinismo delle scorso anno.
In Germania Borussia e Bayern hanno tutto da perdere e noi con loro rispetto alle quote basse che gli hanno attribuito i books. In particolare gli uomini di Guardiola avranno una brutta gatta da pelare, l’ottimo Paderborn. La matricola che è prima in classifica. 
In Francia guardiamo sempre con meno attenzione l’indecifrabile PSG e  diamo maggior importanza al Marsiglia. Complicata la trasferta in casa del Reims, squadra sempre ostica. Però “el loco” Bielsa in panchina e l’attaccante capocannoniere del campionato Gignac potrebbero portare i 3 punti a casa. Pare fin troppo scontata la vittoria di Ibra e co. in casa dalla neopromossa Caen, sempre se hanno voglia di  giocare e vincere. Scontro interessante tra St Etienne e Bordeux, vediamo meglio gli ospiti.
In serie A saranno sicuramente esausti e incapaci di giocare ogni 3 giorni e quindi propendiamo per le vittorie delle squadra in casa. Gli unici 2 o x2 potrebbero essere quello del Milan ad Empoli e della Roma a Parma. Molti gli 1x ben pagati, come in Samp – Chievo, Verona – Genoa. Da provare qualche combo per alzare la quota, come in Inter – Sassuolo 1 più over o con lo stesso Napoli con tanto di scaramanzia annessa e connessa.
Vi diamo appuntamento sulla pagina fb  “ i pronostici di Accardo” dove posteremo le nostre giocate giorno per giorno