L'Ischia si allena a Napoli, durissimo comunicato dei tifosi: "Diserteremo lo stadio"

Continuano le polemiche ad Ischia dopo la decisione della società di tenere per la prossima stagione gli allenamenti settimanali a Napoli
06.07.2015 01:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
L'Ischia si allena a Napoli, durissimo comunicato dei tifosi: "Diserteremo lo stadio"
TuttoNapoli.net
© foto di Andrea Rosito/Cosenza24.net

Continuano le polemiche ad Ischia dopo la decisione della società di tenere per la prossima stagione gli allenamenti settimanali a Napoli a causa di alcuni costi di gestione non sopportabili. Duro in tal senso il comunicato diffuso da due gruppi organizzati del tifo gialloblù che, in un certo senso, hanno dato voce ad un malessere diffuso sull'isola. "Se tale ipotesi si verificasse - si legge - noi gruppi organizzati ybl1983 ed ultras liberi1922 rinunceremo con enorme rammarico e morte nel cuore per l'intero campionato ad essere presenti allo stadio. Questa decisione da parte nostra non viene assolutamente condivisa, la squadra lontano dall'isola non la sentiamo nostra. Una maglia che abbiamo sempre difeso, due colori che abbiamo sempre onorato in tutti gli stadi d'Italia non possono rappresentarci più se la portano via.

Dopo questa decisione vogliamo inoltre far presente e rimarcare che i gruppi non sono sciolti ma sempre attivi. Quest'anno infatti organizzeremo diverse iniziative per il sociale. Infine diciamo grazie a tutte le persone che hanno sempre creduto in noi, le persone che con la loro collaborazione hanno portato avanti insieme a noi il vessillo ogni domenica che scendevano in campo i nostri colori".