La strana estate di Callejon, da partente a gioiello di Sarri: lo spagnolo è al centro del progetto

Il futuro di Josè Maria Callejon sembrava dover essere lontano da Napoli. Nei primi mesi di mercato si parlava infatti dello spagnolo come uno dei sicuri partenti di casa Napoli
01.08.2015 21:15 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tmw
La strana estate di Callejon, da partente a gioiello di Sarri: lo spagnolo è al centro del progetto
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il futuro di Josè Maria Callejon sembrava dover essere lontano da Napoli. Nei primi mesi di mercato si parlava infatti dello spagnolo come uno dei sicuri partenti di casa Napoli, ma con il passare dei giorni e l'avvento sulla panchina azzurra di Maurizio Sarri, il destino dello spagnolo sembra essere cambiato radicalmente. il nuovo tecnico lo ha infatti messo al centro del suo progetto e non ha nessuna intenzione di lasciarlo andare, anche se nel suo 4-3-1-2 lo stesso Callejon non verrebbe impiegato nel suo ruolo naturale, ovvero quello di esterno destro.

La coppia d'attacco che andrebbe a formare con Gonzalo Higuain sarebbe però di primissimo livello, e con Insigne alle loro spalle il tridente non farebbe invidia praticamente a nessuna squadra di serie A. Da partente a gioiello, Callejon è pronto a ripartire dopo il girone di ritorno ben al di sotto delle aspettative disputato nella passata stagione con la maglia del Napoli. Sarri punterà su di lui, e il club azzurro è pronto a dare l'assalto ai primi tre posti della classifica.