"Se giochiamo senza arbitro vinciamo lo scudetto". Nicolas Higuain contro la Juve a febbraio, ora cosa direbbe?

Ecco i vecchi tweet del fratello-agente del Pipita
23.07.2016 15:40 di  Pierpaolo Matrone  Twitter:    vedi letture
"Se giochiamo senza arbitro vinciamo lo scudetto". Nicolas Higuain contro la Juve a febbraio, ora cosa direbbe?

Per quasi tutta la scorsa stagione, ad animare la Serie A è stato il duello tra Napoli e Juventus nella corsa per lo scudetto, alla fine vinta con un buon margine dai bianconeri. Ma con lo scorrere delle partite c’era chi si lamentava per i presunti aiuti arbitrali concessi alla formazione di Allegri. E tra questi c’era anche… Nicolas Higuain, fratello-agente di Gonzalo.

Sì, proprio quel Gonzalo. Quello che sembrerebbe in procinto di trasferirsi a Torino, con tanto di visite mediche già effettuate. Proprio Nicolas, che a febbraio scriveva questo, proprio in riferimento alla Juve e alla disparità di trattamento col Napoli: “Se giochiamo senza arbitro forse possiamo vincere lo scudetto. Abraccio a tutti e forza Napoli sempre”.



O ancora, qualche settimana dopo: “Noi siamo orgogliosi, no abbiamo bisogna di aiuti. Siamo Napoli e lottiamo sempre solo. Forza Napoli sempre”. Sì, Napoli non ha mai avuto bisogno di aiuti, è vero. Ma tra qualche mese, che - come sembra - suo fratello sarà passato dall’altro lato, anche per colpa sua, cosa twitterà Nicolas?