Sky, Di Marzio: "Ottimismo su Mertens, Szczesny scelta rischiosa. Su Conti e Ghoulam..."

Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, ha parlato a Marte Sport Live
30.04.2017 06:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Sky, Di Marzio: "Ottimismo su Mertens, Szczesny scelta rischiosa. Su Conti e Ghoulam..."

Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, ha parlato a Marte Sport Live: “Mertens? Da quello che ho visto c’è stata la pace con Kat, che è tornata a Napoli. Negli ultimi giorni la strada può avere quella positività che prima non c’era. Ora ci sono più possibilità per il suo rinnovo.

Ghoulam? E’ una situazione sempre più complicata, ieri i suoi agenti hanno parlato col Milan, c’è la volontà di valutare altre offerte ma è ovvio che il pallino resta sempre nelle mani del Napoli con De Laurentiis che ha il diritto di fare qualsiasi richiesta economica.

Portiere? Non è una priorità, Reina dà ampie garanzie. Szczesny? Due portieri forti in competizione possono anche essere un rischio, sono due portieri dello stesso valore. Ripeto, acquistarlo con la permanenza dello spagnolo potrebbe essere un rischio. Personalmente andrei più su un giovane, l'ideale sarebbe Meret. 

Conti? Ha lo stesso procuratore di Hysaj (Giuffredi, ndr) e non credo l’agente abbia voglia di metterli in competizione sulla stessa fascia, di sicuro è un giocatore che il Napoli segue tanto”.