Tanto Napoli dal lunedì al venerdì su Canale 8, ecco tutti gli appuntamenti quotidiani

Un palinsesto versatile e con una forte connotazione sportiva. E’ all’insegna del grande calcio e della passione per i colori azzurri che si caratterizza la nuova stagione di Canale 8
14.09.2014 14:15 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Tanto Napoli dal lunedì al venerdì su Canale 8, ecco tutti gli appuntamenti quotidiani

Un palinsesto versatile e con una forte connotazione sportiva. E’ all’insegna del grande calcio e della passione per i colori azzurri che si caratterizza la nuova stagione di Canale 8, l’emittente campana di Lilly Albano. 

A partire dalle 20, il lunedì e il giovedì, nel segno della tradizione, torna “A Tutto Campo”. Paolo Del Genio risponderà a telefonate e mail dei tifosi azzurri. 

Il lunedì, dalle 20.50, l’appuntamento è con il talk “Ne parliamo il lunedì...”. Ospiti del salotto di Barbara Di Palma e Silver Mele saranno, oltre a Paolo Del Genio, Alfredo Pedullà, l’ex arbitro Carlo Longhi e Francesco Modugno. 

Il martedì e il venerdì alle 20 Carlo Alvino conduce “La nostra unica fede”, filo diretto con i supporters del Napoli. 

Il mercoledì Alvino e Del Genio completeranno il parterre di “8 Football Club”, programma condotto da Giuseppe Porzio e in onda a partire dalle 20.50. 

Alla luce del successo della stagione d’esordio, torna tutti i venerdì, dalle 21, “Tribuna Stampa”. Carlo Alvino, Massimo Ugolini, Carmine Martino, Gino Rivieccio, Antonio Giordano, Gianluca Monti e Salvatore Caiazza condivideranno lo studio condotto da Silver Mele con Titta Masi. 
Le vicende del calcio Napoli, ma anche delle altre squadre campane e tutte le atre discipline sportive saranno inoltre approfondite nel corso di “8 Sport”, la consueta pagina sportiva di “8 News”, il telegiornale di Canale 8 in onda tutti i giorni alle 13.30 e alle 19.30.