Tanto Napoli su TMWRadio: in onda Fuorigara, l'approfondimento settimanale sugli azzurri

Tuttomercatoweb.com ha deciso di avviare un nuovo progetto, una novità per rendere completa l'offerta di informazioni per tutti gli appassionati di calcio d'Italia!
12.05.2016 16:55 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Tanto Napoli su TMWRadio: in onda Fuorigara, l'approfondimento settimanale sugli azzurri

Tuttomercatoweb.com ha deciso di avviare un nuovo progetto, una novità per rendere completa l'offerta di informazione per tutti gli appassionati. 

Si tratta di un progetto radiofonico importante che coinvolge tutte le realtà che fanno parte della famiglia TMW, con programmi e palinsesti interamente dedicati al mondo del calcio, dalla Serie A, alla Serie B, alla LegaPro. Ci saranno spazi per parlare anche del calcio estero ovviamente.

E' possibile l'ascolto anche attraverso la nostra app Tutto Napoli: basterà aggiornarla per rendere disponibile la sezione dedicata e collegarsi con noi. 

HAI UN IPHONE, IPAD O IPOD TOUCH? SCARICALA DA QUI

HAI UN CELLULARE ANDROID? SCARICALA DA QUI

HAI UN CELLULARE WINDOWS? SCARICALA DA QUI

TuttomercatoWeb.com da oggi lo potrete anche ascoltare, con spazi dedicati anche all'interazione con gli ascoltatori! Restate sintonizzati per scoprire tutte le novità sui palinsesti e programmi. Gli aggiornamenti sul Napoli saranno ovviamente a cura della redazione di Tuttonapoli.net ed il giovedì pomeriggio alle 18 appuntamento con Fuori Gara in collaborazione con Radio Punto Zero

Trovate tutte le info su www.tmwradio.com!