Non solo il Napoli, su Gimenez piomba la Premier: è in cima alla lista del Tottenham

A 22 anni Santiago Gimenez sta vivendo la miglior stagione della sua giovane carriera.
28.03.2024 22:50 di  Francesco Carbone   vedi letture
Non solo il Napoli, su Gimenez piomba la Premier: è in cima alla lista del Tottenham
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

A 22 anni Santiago Gimenez sta vivendo la miglior stagione della sua giovane carriera. Il centravanti messicano quest'anno ha collezionato ben 24 gol in tutte le competizioni, tra campionato, Champions League, Europa League e coppa d'Olanda. Ed è scontato che quando segni così tanti poi le big comincino a farci un pensierino.

In Italia è un nome che già conosciamo bene. Sia perché ha affrontato la Lazio e la Roma quest'anno, ma anche per il fatto che le big della Serie A lo attenzionano da diverso tempo, Milan e Napoli su tutte, visto che avranno bisogno di un nuovo bomber la prossima estate. Ma con un'annata così l'attaccante classe 2001 è entrato nel mirino anche delle grandi di Premier League.

Stando a quanto riferito dal portale inglese Caught Offside, infatti, il Tottenham vorrebbe puntarci forte. D'altronde gli Spurs la scorsa estate non hanno rimpiazzato Harry Kane e adesso - si legge - vorrebbero farlo con un anno di ritardo. Le italiane, dunque, sono avvisate: il club londinese è pronto a fare sul serio.