Ag. Conti a sorpresa: "Il Napoli lo ha chiesto, ma Andrea è uno sfegatato bianconero: è pazzo della Juve"

Così Mario Giuffredi
 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:   articolo letto 27533 volte
© foto di Federico De Luca
Ag. Conti a sorpresa: "Il Napoli lo ha chiesto, ma Andrea è uno sfegatato bianconero: è pazzo della Juve"

Andrea Conti, esterno dell'Atalanta, è da tempo sul taccuino del Napoli e non solo. Il suo agente Marco Giuffredi, però, ha rivelato un particolare a Juvenews.eu, portale tematico dedicato alla Juve, che potrebbe cambiare la situazione.

Giuffredi, la Juventus le ha chiesto Conti? “Guardi, al momento la Juventus non si è fatta ancora sentire per Conti ma probabilmente le due società si saranno già sentite per discutere di Andrea. Conti è uno juventino sfegatato da quando era ragazzino,  è pazzo di Juventus da quando è nato. Andare alla Juventus sarebbe un sogno e il coronamento del nostro lavoro”.

C’è anche l’Inter su Conti? “No, posso dire che l’Inter non è interessata a Conti. Attenzione invece al Napoli perché io ho molti calciatori in procura con il club azzurro e De Laurentiis mi ha già chiesto informazioni su Andrea”.

Oltre a Napoli e Juventus sul giocatore ci sono altre squadra italiane ed europee? “In Italia piace a Roma e Milan, mentre all’estero interessa tanto al Chelsea”

Qual è la destinazione preferita dal ragazzo? “Tra tutte le opzioni preferirebbe la Juventus, ripeto è un grande tifoso bianconero”.

Ci descrive Conti in poche parole? “Andrea è un ragazzo serio, che non si lascia distrarre dalla voci sul mercato. Pensa solo a fare bene, è preciso, lavora sodo e si allena il doppio degli altri. Diventerà un grande giocatore perché non sente le pressioni. Io lo definisco incosciente perché è sfrontato, ha sicurezza nei propri mezzi”.

Partirà in questa sessione di mercato o a giugno? “Non si muoverà fino a giugno, perché l’Atalanta non lo farà partire a meno che la Juventus non riterrà opportuno prenderlo già a gennaio. Ripeto, ad oggi non si muove da Bergamo fino a giugno”.