Sabato 19 Aprile 2014
CALCIOMERCATO
26 Apr 2014 20:45
Serie A TIM 2013-2014
  VS  
Inter   Napoli
[ Precedenti ]
E' IL MOMENTO DI ACCELERARE PER LO STADIO: COSA PREFERIRESTE?
  
  
  

Daily Network
© 2014
CALCIOMERCATO

Serie A, tutte le trattative. Chiusura mercato alle 19

(All'interno tutte le trattative prossime alla chiusura) Tutto Napoli seguirà tutta l'ultima giornata di mercato in tempo reale.
01.09.2008 10:25 di Antonio Gaito  articolo letto 11675 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
Oggi alle ore 19 si chiude la sessione estiva del mercato.
 
Reggina: Abbruscato e Barone Colpo del presidente Foti nella notte: in arrivo l'attaccante Abbruscato. In pratica, la punta del Torino aveva già un accordo di massima col Genoa. Ma il suo futuro in rossoblù era collegato alla partenza di Figueroa: l'argentino non si muove e quindi Abbruscato, già promesso alla Reggina, ha definito l'accordo con gli amaranto. E il club calabrese insiste anche per Barone, altro pallino di Foti. Oggi, invece, il Genoa cercherà di stringere per un eventuale nome per l'attacco: Succi, ma forse oggi si farà un tentativo con la Fiorentina per Osvaldo, nonostante sia già stato dichiarato incedibile.

Bomber Palermo
Zamparini ha annunciato che arriverà un grande attaccante straniero. Oltre alle solite piste estere ( Fred, Milito, Falcao, Guilherme Gusmao e la novità Nilmar dell'Independiente), restano aperte anche quelle italiane ( Floccari, Succi). Dopo De Melo al Lilla (quadriennale), Cavani verso il West Ham.


Torino: Appiah o Mutarelli
Dopo Dzemaili, annunciato ieri dal presidente Cairo, il Torino lavora ancora per un centrocampista: Appiah o Mutarelli. Di Michele continua a mandare segnali alla Roma che ieri ha ricevuto da Brighi la richiesta di valutarne la cessione. Potrebbe attivarsi lo scambio Di Michele-Brighi.


Siena-Potenza sì
In attesa di trovare l'accordo col Cagliari per Bianco, il Siena si assicura Potenza (Genoa) e spera di arrivare a Del Grosso. Non tramonta Stendardo: la Lazio lo potrebbe inserire in uno scambio col Napoli per Domizzi. Idea Vignaroli.

Trattative Lecce
Alla fine Coppola arriverà dal Siena, anche perché è saltato l'acquisto di Eduardo Costa: l'Espanyol non lo libera. Si torna a trattare pure per l'esterno Caballero.

Chievo, ecco Andreolli
Oggi il difensore colombiano Yepes (ex Psg) farà le visite mediche: biennale. L'altro rinforzo dietro sarà Andreolli, richiesto pure da Psg e West Ham. Se Iunco va a Frosinone, si prova a definire con la Fiorentina per Papa Waigo.
Altri affari Cagliari: in arrivo Frezzolini (al Modena va Aresti, non Marruocco). Nonostante la smentita per la chiusura dell'affare, Matheu (Independiente) sta per sbarcare in Italia col suo agente. Il Catania punta su Kutuzov: il Bari monitora, se no va su Rossini o Colombo.

Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
 

RILEGGI LIVE - BENITEZ: "LA ROSA CRESCERÀ, SENZA RINCALZI DI LIVELLO CHI È TITOLARE SI RILASSA. ZUNIGA PRONTO. HAMSIK NON È SUL MERCATO! E' FONDAMENTALE PER ME E LA SOCIETÀ!"

12.52 - Termina la conferenza stampa Sulle scelte a centrocampo: "Tutti stanno facendo un grande lavoro, io faccio le scelte ogni settimana e tutti si giocano un posto da titolare". 12.48 - Skrtel e Mascherano? "Mi dispiace, ma lo sapete che no...

ESCLUSIVA – VALLE (AS): “VARGAS HA CONQUISTATO VALENCIA, ECCO COSA MI CONFESSÒ. BERNAT? A DICEMBRE CI FU UN CONTATTO”

Edu Vargas, dopo la positiva esperienza al Gremio, sta conquistando anche Valencia - dove si trova in prestito secco -  ...

DUVAN A MEDIASET: "SONO PRONTO AD APPROFITTARE DELL'OCCASIONE. GIOCHIAMO PER VINCERE"

Duvan Zapata è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium nel prepartita di Udinese – Napoli. Ecco quanto evid...

GONALONS È PIÙ VICINO MA BENITEZ HA UNA LISTA DI NOMI PER IL CENTROCAMPO

Per la prossima così come per la scorsa estate il Napoli è un obiettivo primario per il centrocampo: Maxime Gon...

ANCHE LA LEGA FESTEGGIA IL COMPLEANNO DI BEHRAMI CON UN'IMMAGINE CELEBRATIVA SU FACEBOOK

Anche la Lega Serie A festeggia il compleanno di Valon Behrami con un'immagine celebrativa del centrocampista azzurro sul...

ADL FA GLI AUGURI A BENITEZ: "PRIMO COMPLEANNO A NAPOLI TRA LA STIMA E L'AFFETTO DI TUTTI"

Tramite il suo profilo Twitter, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rivolto i suoi auguri a Rafael Benitez, man...

UDINESE-NAPOLI, LA CHIAVE TATTICA: HAMSIK, CALLEJON E LA FISICITÀ DI DUVAN

A Udine per chiudere i conti con il terzo posto e concentrarsi per la finale. E' l'obiettivo di Rafa Benitez per la g...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Aprile 2014.
 
Juventus 87
 
Roma 79
 
Napoli 67
 
Fiorentina 58
 
Inter 53
 
Parma 51
 
Torino 48
 
Milan 48
 
Lazio 48
 
Atalanta 46
 
Hellas Verona 46
 
Sampdoria 41
 
Genoa 39
 
Udinese 38
 
Cagliari 33
 
Chievo Verona 30
 
Bologna 28
 
Livorno 25
 
Sassuolo 25
 
Catania 20

   Editore: TC&C SRL Norme sulla privacy