Serie A, tutte le trattative. Chiusura mercato alle 19

(All'interno tutte le trattative prossime alla chiusura) Tutto Napoli seguirà tutta l'ultima giornata di mercato in tempo reale.
 di Antonio Gaito  articolo letto 11930 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
Serie A, tutte le trattative. Chiusura mercato alle 19
Oggi alle ore 19 si chiude la sessione estiva del mercato.
 
Reggina: Abbruscato e Barone Colpo del presidente Foti nella notte: in arrivo l'attaccante Abbruscato. In pratica, la punta del Torino aveva già un accordo di massima col Genoa. Ma il suo futuro in rossoblù era collegato alla partenza di Figueroa: l'argentino non si muove e quindi Abbruscato, già promesso alla Reggina, ha definito l'accordo con gli amaranto. E il club calabrese insiste anche per Barone, altro pallino di Foti. Oggi, invece, il Genoa cercherà di stringere per un eventuale nome per l'attacco: Succi, ma forse oggi si farà un tentativo con la Fiorentina per Osvaldo, nonostante sia già stato dichiarato incedibile.

Bomber Palermo
Zamparini ha annunciato che arriverà un grande attaccante straniero. Oltre alle solite piste estere ( Fred, Milito, Falcao, Guilherme Gusmao e la novità Nilmar dell'Independiente), restano aperte anche quelle italiane ( Floccari, Succi). Dopo De Melo al Lilla (quadriennale), Cavani verso il West Ham.


Torino: Appiah o Mutarelli
Dopo Dzemaili, annunciato ieri dal presidente Cairo, il Torino lavora ancora per un centrocampista: Appiah o Mutarelli. Di Michele continua a mandare segnali alla Roma che ieri ha ricevuto da Brighi la richiesta di valutarne la cessione. Potrebbe attivarsi lo scambio Di Michele-Brighi.


Siena-Potenza sì
In attesa di trovare l'accordo col Cagliari per Bianco, il Siena si assicura Potenza (Genoa) e spera di arrivare a Del Grosso. Non tramonta Stendardo: la Lazio lo potrebbe inserire in uno scambio col Napoli per Domizzi. Idea Vignaroli.

Trattative Lecce
Alla fine Coppola arriverà dal Siena, anche perché è saltato l'acquisto di Eduardo Costa: l'Espanyol non lo libera. Si torna a trattare pure per l'esterno Caballero.

Chievo, ecco Andreolli
Oggi il difensore colombiano Yepes (ex Psg) farà le visite mediche: biennale. L'altro rinforzo dietro sarà Andreolli, richiesto pure da Psg e West Ham. Se Iunco va a Frosinone, si prova a definire con la Fiorentina per Papa Waigo.
Altri affari Cagliari: in arrivo Frezzolini (al Modena va Aresti, non Marruocco). Nonostante la smentita per la chiusura dell'affare, Matheu (Independiente) sta per sbarcare in Italia col suo agente. Il Catania punta su Kutuzov: il Bari monitora, se no va su Rossini o Colombo.