Besiktas, Gunes in conferenza: "Non era facile contro la capolista, siamo stati bravi in difesa"

19.10.2016 23:31 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fonte: dal San Paolo, Antonio Gaito
Besiktas, Gunes in conferenza: "Non era facile contro la capolista, siamo stati bravi in difesa"

23.31 - Termina la conferenza stampa

Aboubakar s'è sbloccato. "Aboubakar ha fatto del suo meglio, sia come gol che come aiuto alla squadra, Ha contribuito alla vittoria".

Sulla difficoltà del match: "Loro sono forti in attacco, ma in difesa hanno fatto tanti errori. Il Napoli però è una squadra completa".

23.24 - Sul girone: "Ora dobbiamo giocare di nuovo col Napoli, sarà dura uscire da questo girone".

Sui due rigori del Napoli. "Non posso commentare i rigori, non sono stati chiari, ma al secondo calcio di rigore mi sono arrabbiato molto".

Sul modulo: "Abbiamo modificato qualcosa per il Napoli che ha attaccanti forti. Abbiamo giocato sul contropiede, poi però siamo stati bravi anche a tenerla dopo il vantaggio. Il Napoli è forte sugli esterni, non credo di aver sbagliato scelte".

23.14 - Arrivato in sala stampa Şenol Güneş: "Abbiamo giocato contro la prima in classifica, non è stato facile, il Napoli ha giocato benissimo, ma in difesa abbiamo fatto un buon lavoro. Siamo stati bravi a segnare il primo gol, poi abbiamo gestito a tratti. Vincere è bello, sono molto felice".

Gentili lettori, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa del tecnico del Besiktas, Şenol Güneş, dopo la vittoria sul Napoli per 3-2