Juve-Borussia, Buffon: "Speravo in questo incrocio, poteva andare molto peggio"

Il portiere e capitano della Juventus Gianluigi Buffon ha commentato ai microfoni di Sky Sport il sorteggio di Champions
15.12.2014 16:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Juve-Borussia, Buffon: "Speravo in questo incrocio, poteva andare molto peggio"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il portiere e capitano della Juventus Gianluigi Buffon ha commentato ai microfoni di Sky Sport il sorteggio di Champions League che vedrà i bianconeri sfidare il Borussia Dortmund: "Sono contento nel senso che in questi giorni era la squadra che speravo di incontrare. Non perché la ritena una squadra inferiore alle altre, ma perché può essere un banco di prova per capire dove possiamo arrivare e dove possiamo migliorare. È un test bello ed entusiasmante. Si giocherà in uno stadio fantastico e per arrivare a Berlino si deve passare da Dortmund come accaduto in passato.

In Champions League si trasforma e rende molto di più che in campionato, probabilmente per i maggiori stimoli che questa competizione dà ai calciatori. - continua Buffon parlando di Immobile - Ciro ci ha dato dei grattacapi col toro e ce li darà nuovamente col Borussia. Poteva andare meglio, ma anche molto peggio".