Monaco, la rabbia di Jardim: "La Juve ha vinto con un rigore inesistente!"

Arriva in conferenza stampa anche Leonardo Jardim. Il Monaco perde in casa della Juventus 1-0 e ora tutto si deciderà la prossima settimana
14.04.2015 23:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Monaco, la rabbia di Jardim: "La Juve ha vinto con un rigore inesistente!"
TuttoNapoli.net
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Arriva in conferenza stampa anche Leonardo Jardim. Il Monaco perde in casa della Juventus 1-0 e ora tutto si deciderà la prossima settimana in casa dei francesi. "Quando siamo arrivati a Torino pensavamo di uscire da qui con un risultato migliore. Per il ritorno bisognerà fare di piùmm per poter superare questo turno".

Si pente di non essere riuscito a concludere? "Il Monaco voleva arrivare qui per dimostrare di essere una squadra organizzata e abbiamo dato grossi problemi alla Juve. La gara è stata decisa da un rigore inesistente".

Monaco che ha dominato ma non concluso. Berbatov ha avuto una grande occasione. "Il calcio giocato ad alti liveli in queste partite di obbliga a dominare l'avversario è concludere. Non siamo stati in grado ma abbiamo dimòstrato un'immagine importante davanti alla Juventus e abbiamo giocato la nostra partita".

Meglio risultati fuori casa che in casa. "Questa buona stagione sia in campionato che in Champions è dovuta alla qualità dei nostri giocatori, a quelli che sono rimasti. Sono migliorati durante la stagione. Sono loro che hanno costruito questi risultati sia a livello internazionale che non".

Arrabbiato stasera? "Io amo la giustizia. Il diritto e il dovere devono essere per tutti nella vita e nello sport. Sono in effetti deluso perché abbiamo fatto una buona partita, il risultato non rispecchia però quanto fatto in campo. Il risultato deriva da una decisione non giusta".