Pres. Besiktas: "Girone equilibrato, sarà dura per tutti. Napoli forte anche senza Higuain, non vediamo di visitare Capri"

Così a Radio Crc
26.08.2016 15:20 di Jacopo Ottenga   vedi letture
Pres. Besiktas: "Girone equilibrato, sarà dura per tutti. Napoli forte anche senza Higuain, non vediamo di visitare Capri"
TuttoNapoli.net

Il presidente del Besiktas Fikret Orman ha espresso ai microfoni di Radio Crc un giudizio sul sorteggio di Champions: "Non ci sono team come Barcellona o Real, è un gruppo molto duro da affrontare, ci sono ottime squadre, non sarà facile per noi come per tutti quanti venirci ad affrontare, saranno tutte partite molto complicate, non sappiamo dove possiamo arrivare ma daremo tutto in campo. C’è una favorita? È un girone molto complicato, il Benfica è forte ed ha una grande tradizione in Champions, il Napoli ha fatto una grande stagione lo scorso anno, ha grandi giocatori, la Dinamo è molto forte in Ucraina, la differenza la faranno i calciatori che vorranno dimostrare il loro massimo in una vetrina come la Champions. Sì è vero Higuain pur essendo non più giovanissimo ha fatto qualcosa di straordinario, il Napoli resta un club forte e famoso anche fuori dall’Italia, siamo felicissimi di venire a Napoli anche per visitare Capri e Positano.

Per quanto riguarda il mercato? Quali sono le ambizioni del club? Abbiamo ceduto Sosa ma abbiamo preso dei giovani interessanti come Talisca, vogliamo vincere di nuovo il campionato, oggi chiuderemo per un attaccante giovane del Porto, vogliamo fare una bella figura anche in Champions. Balotelli è un ragazzo difficile, si leggono un po’ troppe cose su di olui, ma resta un giocatore fantastico".