ADL: "Behrami via? Assecondate le sue richieste. Ora il sostituto: seguiamo Fellaini, ma non è l'unico. Col PAOK ricorderemo Ciro"

"E' un gran conoscitore del calcio ed ha preparato la squadra al meglio per i preliminari"
31.07.2014 13:55 di Mario De Simone Twitter:    vedi letture
ADL: "Behrami via? Assecondate le sue richieste. Ora il sostituto: seguiamo Fellaini, ma non è l'unico. Col PAOK ricorderemo Ciro"
TuttoNapoli.net
© foto di Image Sport

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Quella col Paok Salonicco sarà un'amichevole molto importante perchè il Napoli inviterà tutti i propri tifosi a partecipare ad una serata di sport e fratellanza per ricordare la figura di Ciro Esposito. Ma non solo. Il progetto "Fratellanza Italiana Calcio in nome di Ciro Esposito" è molto più ampio e coinvolgerà nel corso dell'anno diversi istituti stanziati su territorio napoletano, con la funzione di sensibilizzare alla cultura del calcio e dello sport i giovani studenti, che parteciperanno ad incontri con psicologi esperti. L'incasso sarà inoltre devoluto agli istituti per la costruzione ed il rinnovamento delle fatiscenti strutture sportive messe a disposizione degli alunni.

Behrami? Il giocatore più di una volta ha chiesto di poter giocare in un ruolo più adatto alle sue caratteristiche, e non trovando spazio nel modulo di Benitez, abbiamo deciso di accontentare le sue richieste. Valon ha sempre dato tanto al Napoli ed alla causa azzurra in questi anni, ed è giusto che continui la sua carriera da protagonista. Sostituto? Siamo alla ricerca di un centrocampista che rientri nei piani del mister e del suo 4-2-3-1. La sola cessione del mediano svizzero avrebbe indebolito la rosa. Non non tratteniamo mai nessuno, se si ha voglia di vestire questi colori siamo con lui. Se c'è stupidità degli agenti o voglia di 'sfruculiare il pasticciotto' io dico 'ragazzino, stai al tuo posto' con le regole di un contratto chiaro. Ma questo non era il caso di Valon".

Fellaini? E' uno dei nomi che si fanno per la mediana azzurra, ma non è l'unico. La sua capigliatura potrebbe essere in linea con la scapigliatura napoletana. Non dimentichiamo che anni fa presentai Inler come un leone.

Preliminari? Il Napoli arriva molto bene all'impegno,. Benitez è un grande conoscitore di calcio e conosce nei minimi dettagli i pregi ed i difetti dei suoi calciatori. Scudetto? Quest'anno ce la giochiamo fino alla fine, senza dubbi".