ADL saluta Bigon, poi l'attacco: "Mercato? Tevez 9mln, Pogba 0, il problema è di palle..."

Aurelio De Laurentiis è stato interrogato anche sull'addio di Riccardo Bigon e poi proprio al ds è sembrata indirizzata una frecciatina.
28.05.2015 17:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
ADL saluta Bigon, poi l'attacco: "Mercato? Tevez 9mln, Pogba 0, il problema è di palle..."

Nel corso della conferenza stampa d'addio di Rafa Benitez, il presidente Aurelio De Laurentiis è stato interrogato anche sull'addio di Riccardo Bigon e poi proprio al ds è sembrata indirizzata una frecciatina.

Bigon andrà via? "Dopo sei anni a Napoli vuole respirare un pò d'aria del nord. Non potevo dirgli di restare assolutamente, l'ho ringraziato per quanto fatto e gli ho augurato un futuro radioso".

Presidente, al posto di Bigon che ha salutato? "Bisognerà vedere se un ds basterà per gestire quello di cui abbiamo bisogno. Il ds e lo scout sono qualifiche che hanno fatto il loro tempo"

I soldi che metterà per lo stadio influenzeranno la campagna acquisti? "No, sono soldi che metterò io. Anche se per voi ha senso solo quello che costa tantissimo. Ma io vi ricorderei che Tevez è costato 9mln di euro, Pogba 0, quindi il problema è di palle, di conoscenza del mercato..."