Albiol ai tifosi: "Sto benissimo qui, mi piace tutto! Scudetto? A Napoli sarebbe come un mondiale. Il compagno più pazzo, il San Paolo e la città...". Callejon: "Che emozione con il Real! Il cibo di Napoli..."

17.05.2017 18:12 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Albiol ai tifosi: "Sto benissimo qui, mi piace tutto! Scudetto? A Napoli sarebbe come un mondiale. Il compagno più pazzo, il San Paolo e la città...". Callejon: "Che emozione con il Real! Il cibo di Napoli..."
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Live su pagina facebook del Napoli per Raul Albiol e Josè Callejon, che hanno riposto alle domande dei tifosi.

Per Albiol: Cosa sarebbe uno scudetto a Napoli? "Uno scudetto a Napoli sarebbe come la vittoria di un mondiale. Questa città ha bisogno di vincere dopo tanti anni, qui si vice di calcio. Ottenere questo successo sarebbe il massimo". 

Per Callejon. La partita più emozionante che hai giocato con il Napoli? "La finale di coppa Italia e quella di supercoppa contro la Juventus. Per me personalmente anche l'andata e il ritorno con il Real, partite in cui sono tornato a casa mia e abbiamo fatto una grande partita".

Per Albiol: Il loco del gruppo? "Pavoloso sicuramente, è il più pazzo".

Per Callejon: Cosa ti ha colpito di più di Napoli?. "Mi ha colpito la gente, è come gli spagnoli, sempre aperti e calorosi. Poi mi ha colpito il mare, sempre bello". 

Per Albiol. Cosa preferisci di Napoli in particolare? "Mi piace tutto. La gente molto calda, ti fermano per strada per dirti cose belle. Sono qui da quattro anno e sono felice. Calcisticamente abbiamo fatto cose buone. Per questo sto bene qua e voglio continuare". 

Per Callejon. Cosa mangi più spesso qui a Napoli? "Il pesce! Lo mangio spesso, ma anche la mozzarella, i taralli, i cornetti con la nutella la notte. Bisogna stare attenti, altrimenti si ingrasso"

Per Albiol. Come ti trovi con i compagni di squadra? "Con Jorginho male (ride, ndr), non è vero è il migliore di tutti". Arriva Jorginho in diretta e lo abbraccia: "Grazie Josè!". 

Per Albiol, che emozioni ti dà il San Paolo? "E' un emozione grande giocare al San Paolo. I giocatori avversari sanno che è uno stadio caldo e storico e per noi questo è importante. Nelle partite importanti è uno stadio incredibile".

Per Callejon, Cosa ti porterai da Napoli? "Sicuramente i miei figli che sono nati a Napoli. Tutta la gente che ho conosciuto qui, per loro il calcio è una religione e lo porterò con me": 

Per Albiol. Con chi dei tuoi compagni vai più d'accordo? "Con nessuno, sto da solo sempre (scoppia in una risata insieme con Callejon, ndr). Con tutti i miei compagni sto bene. Conosco di più Josè e Pepe, ma anche con gli altri sto insieme da quattro anni e non ho mai avuto problemi con nessuno. Io sono un bravo un bravo ragazzo (Callejon ride, ndr) e con tutti i compagni ho un buon rapporto". 

Per Callejon. Quale posto di Napoli ti piace di più? "Il mare a me piace tantissimo. Sono nato vicino al mare e lo adoro. Ci sono tanti posti a Napoli belli da vedere, ma il mare mi piace più di ogni altra cosa".