Assalto alle rivendite e polemiche social sugli 'occasionali': "Con Samp e Spezia a prezzi stracciati invece lo stadio vuoto". E spunta Gela-Napoli...

Sono centinaia di migliaia i tifosi in fila sin dall'alba a Napoli, ma anche in provincia, nell'intera regione e nelle rivendite di tutta Italia per i biglietti per la sfida al Real Madrid.
02.01.2017 15:30 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Assalto alle rivendite e polemiche social sugli 'occasionali': "Con Samp e Spezia a prezzi stracciati invece lo stadio vuoto". E spunta Gela-Napoli...

Sono centinaia di migliaia i tifosi in fila sin dall'alba a Napoli, ma anche in provincia, nell'intera regione e nelle rivendite di tutta Italia per i biglietti per la sfida al Real Madrid. Al punto che dopo qualche ora sono già in esaurimento Curve e Distinti con soltanto l'anello inferiore disponibile. Un sold-out scontato che ha portato non pochi scontri anche sui social con una parte della tifoseria che rimproverà ai cosiddetti 'occasionali' di venire al San Paolo solo per l'evento, in questo caso la sfida a CR7 e compagni.

Anche perchè il San Paolo è solo quarto per media spettatori quest'anno, spesso non è arrivato neanche alle 35mila presenze, nonostante prezzi tutto sommato bassi, e lo stesso accadrà con la Sampdoria (al momento venduti circa 20mila biglietti) nonostante le curve a 14 euro (con il biglietto per lo Spezia in promozione a 3 euro). "Venite solo per fare la foto al biglietto e dire io c'ero col Real", "Con lo Spezia a 5 euro saremo solo in poche migliaia", "Fino ad adesso dove siete stati? Il San Paolo è sempre stato semivuoto", "E con la Sampdoria invece lo stadio sarà vuoto" alcuni dei commenti che circolano sulla nostra pagina Facebook con tanti tifosi che postano le foto dei biglietti alle sfide con Massese, Gela ed altre squadre ai tempi della serie C.