Chievo, Maran: "Il Napoli fa il miglior calcio, è ancora più imprevedibile senza Higuain. Ecco come giocheremo"

Nella conferenza stampa odierna, il tecnico del Chievo Rolando Maran ha parlato della sfida di domani col Napoli
18.02.2017 14:55 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Chievo, Maran: "Il Napoli fa il miglior calcio, è ancora più imprevedibile senza Higuain. Ecco come giocheremo"
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Nella conferenza stampa odierna, il tecnico del Chievo Rolando Maran ha parlato della sfida di domani col Napoli: "Siamo animati dalla voglia e la passione per questo sport. Questo ti dà motivazioni e ci spinge a migliorarci. Campionato finito? E' bello stupire, fare cose che nessuno pensa possiamo fare, devo solo trasferire queste motivazioni. Più della salvezza? C'è sempre voglia di migliorare, abbiamo 14 partite e dobbiamo solo correre e basta".

Da Higuain ai tre tenori? "C'è più imprevedibilita', al di là del tasso tecnico e realizzativo di Higuain. Ora hanno ancora più soluzioni. Variano soluzioni in corsa e possono mettere in difficoltà tutti".

Si parla di Maran pronto per una big. "Io penso a fare risultati per la mia società, poi uno che si merita lo dirà il tempo. Io non tolgo la testa dal campo, voglio continuare a fare bene".

Per Pellissier il Napoli gioca il miglior calcio. "L'espressione di gioco del Napoli è la migliore, è un piacere vederlo, ha giocatori che si adattano bene a quell'idea di calcio. Dovremo occupare bene gli spazi, nel palleggio ti fa girare, non ti dà occasioni in pressione, dovremo essere corti e compatti, vicini al portatore di palla. Se pressiamo con distanze lunghe, escono sempre dalla pressione".