Dalla Spagna: "Albiol rifiuta il rinnovo, vuole solo il Valencia! Non basta la telefonata di ADL e Sarri"

19.05.2016 13:10 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Dalla Spagna: "Albiol rifiuta il rinnovo, vuole solo il Valencia! Non basta la telefonata di ADL e Sarri"
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Nessun dubbio: Raul Albiol vuole tornare al Valencia. Lo scrive il portale Plaza Deportiva che rivela i dettagli della telenovela che coinvolge il difensore spagnolo e il Napoli.

NO AL RINNOVO - In scadenza di contratto nel 2017, Albiol - che martedì è sbarcato a Valencia dopo la mancata convocazione con la Spagna - vorrebbe tornare in patria ed è per questo che ha rifiutato il rinnovo propostogli da De Laurentiis a 2.2 milioni annui fino al 2019. Il Valencia offrirebbe al calciatore un triennale con opzione per altre due stagioni mentre la sua richiesta è di quattro anni fissi.

RETROSCENA - Non solo: Albiol vorrebbe convincere il Napoli ad accettare i 7 milioni offerti dal Valencia per lasciarlo partire, cifra ritenuta ancora troppo bassa dal patron azzurro. Tra martedì e mercoledì Albiol ha ricevuto due telefonate, una da De Laurentiis ed una da Sarri. I due hanno provato - invano - a convincerlo, ma l'ex Real Madrid pare non aver dubbi: vuole tornare in Spagna e farà di tutto per riuscirci.