Intermediario Dragovic: "Il Napoli è interessato, ma prima deve cedere Koulibaly. Il Bayer Leverkusen ha aumentato l'offerta"

25.08.2015 14:10 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Intermediario Dragovic: "Il Napoli è interessato, ma prima deve cedere Koulibaly. Il Bayer Leverkusen ha aumentato l'offerta"
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

"Il Napoli è interessato a Dragovic ma per ora la priorità non è comprare ma sfoltire la rosa. Il ragazzo sarebbe felicissimo di venire al Napoli, ci ho parlato e non avrebbe problemi". Lo ha detto l'intermediario del difensore centrale Riccardo Napolitano  che ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. "Stamattina c'è stata un'altra offerta del Bayern Leverkusen che ha rilanciato a 12 milioni per Koulibaly. Il Napoli continua a chiederne 15" ha rivelato ancore Napolitano. 
"Sono stato - ha detto ancora Napolitano - fino ad ora qui a Taormina con Giuntoli.

Sta lavorando benissimo e sta tappando alcune lacune. Non crocifiggiamo subito il Napoli per una partita persa". 
Tu sei intermediario di Witsel? "Si, lo voleva Benitez al Napoli. Oggi lo segue il Milan che monitora anche Soriano. Da tifoso del Napoli porterei Witsel a piedi al Napoli, ma costa 40 milioni ed il budget non è nelle possibilità del Napoli, invece il Milan ha avuto entrate più importanti".