Koulibaly: "Sogno di giocare la Champions con il Napoli, sento la fiducia di Sarri. Scudetto? Un sogno"

14.10.2015 20:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Koulibaly: "Sogno di giocare la Champions con il Napoli, sento la fiducia di Sarri. Scudetto? Un sogno"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Kalidou Koulibaly ha parlato ai microfoni di Premium Sport, soffermandosi sul cammino del Napoli ed i suoi obiettivi personali: “E' una grande partita. La Fiorentina ha fatto un buon inizio, noi lavoriamo per recuperare i punti persi nella prime partite. Sarà un grande spettacolo per tutti. Ricominciare dalla vittoria contro il Milan, bisogna lavorare su tutti i problemi che abbiamo avuto ed affrontare la Fiorentina con serietà, possiamo fare una bella partita.

Non è solo la linea difensiva, tutta la squadra ha avuto una buona reazione, abbiamo capito che non dobbiamo prendere gol per vincere le partite, dobbiamo continuare su questa strada. Tutta la squadra ha fatto una buona partita contro il Milan, l'importante per i difensori è non prendere gol e tutta la squadra vede che abbiamo più fiducia e andiamo con più piacere in campo.

Il mio obiettivo è giocare più partite possibile ad alto livello, il Senegal mi ha fatto bene perchè ho giocato con una nazionale. Anche il Napoli mi aiuta a crescere, sappiamo che qui tutti hanno spazio, Sarri mi dà molta fiducia e anche la squadra.

Champions? Si, tutta la sognano ed io non l'ho mai giocata, voglio giocarla con il Napoli ma la strada è ancora lunga, siamo concentrati su questo.

Scudetto? È un sogno, sappiamo che c'è molto da lavorare, prendiamo partita dopo partita e vediamo nelle ultime dieci partite dove siamo. Io voglio fare una buona partita contro la Fiorentina, gioco per aiutare la squadra".